upgrade armi

DeletedUser

Guest
eros9191 ha detto:
infatti è quello che costa

in realtà no.
esempio banale:
eross9191 ha detto:
sciabola da cavalleria+pietra focaia+argento+2 pirite +4763$=sciabola da cavalleria affilata
soltanto la sciabola costa già 5230$ aggiungici soltanto i + 4763= 9993$
la sciabola affilata costa 6350$, quindi sono ben 3643$ in più.
il costo è di circa 3/2 in più e non 2/3
 

DeletedUser

Guest
in realtà no.
esempio banale:

soltanto la sciabola costa già 5230$ aggiungici soltanto i + 4763= 9993$
la sciabola affilata costa 6350$, quindi sono ben 3643$ in più.
il costo è di circa 3/2 in più e non 2/3

me perche conti pure i prodotti ?...quelli non si comprano
 

DeletedUser

Guest
non ho contato i prodotti
quello è solo il prezzo della sciabola + i soldi per l'upgrade
quello ad averci aggiunto pure i prodotti è stato Rester
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ho contato i prodotti
quello è solo il prezzo della sciabola + i soldi per l'upgrade

ma quella la devi già avere

è ovvio che se devi comprarti la sciabola per potenziarla tanto vale che ti compri la sciabola affilata direttamente
 

DeletedUser

Guest
l'idea a me piace molto, però i costi dovrebbero essere un pò ritoccati in modo che sia un risparmio e non un sovrapprezzo
 

DeletedUser

Guest
ma voi non avete calcolato una cosa.. magari si costa di più facendo quello che dice eros ma così uno può avere un'arma prima di raggiungere il lv richiesto....
poi bho magari il gioco non farà fare l'upgrade delle armi perchè il lv è troppo alto e allora avete ragione voi.. però nella prima delle mie ipotesi è decisamente conveniente
 

DeletedUser

Guest
death. ha detto:
ma voi non avete calcolato una cosa.. magari si costa di più facendo quello che dice eros ma così uno può avere un'arma prima di raggiungere il lv richiesto....
poi bho magari il gioco non farà fare l'upgrade delle armi perchè il lv è troppo alto e allora avete ragione voi.. però nella prima delle mie ipotesi è decisamente conveniente

se il livello rimanesse quello sarebbe "conveniente"
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per favore non state a guardare ai soldi o ai prodotti :( ,
guardate all'idea...
A mio parere, Eros, è un'idea eccellente che eviterebbe tante uscite inutili ^^

Da lavorarci sopra un pò ma veramente una buona idea!!!
 

DeletedUser4503

Guest
l' idea mi pare ottima...
magari bisogna rivedere i requisiti perchè cosi sono un pò sconvenienti...
 

DeletedUser

Guest
Giudizi e commenti personali.

L'idea mi pare davvero eccellente e originale.
Alla lista che hai fatto direi di fare attenzione: la maggior parte delle armi da fuoco richiedono munizioni per essere upgradate, non tutti possono fare proteggere la diligenza! :eek: quindi più varietà nei prodotti da aggiungere magari in base al livello in cui si usa quell'arma.

altra cosa, si potrebbe fare un nuovo edificio in città (il fabbro) che si occcupa di fare sto lavoro. ovvero: Una specie di scheda con tanti slot vuoti (stile magazzino forti) in cui mettere l'arma base, i prodotti e una somma di denaro che varia al variare del livello del fabbro.

Altra cosa: magari non è conveniente in termini di denaro, però quando uno è ad alti livelli e ha sbloccato molti lavori ad alto guadagno che gli frega di spendere 500$ in più risparmiandosi la scocciatura di uscire, aspettare (in genere 10-12 ore perchè ci sono ancora accumulate quelle dell'ultima uscita) entrare, comprare, uscire, aspettare (ancora...) e rientrare?

Un altro vantaggio è che chi colleziona armi, io ad esempio tengo tutte quelle che danno bonus, potrebbe upgradare un'arma magari normale facendola diventare affilata/precisa per il solo motivo di avere 1 punto in più nel bonus di quell'arma... non so se mi sono spiegato...

Ultimissima cosa: boccio completamente l'idea di fare armi "personalizzabili": la semplicità tripartita dell'arrugginito - normale - affilato/preciso è perfetta!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima