[Gioco, Modifica] UP ALTERNATIVO

maxsimius

Cowboy
salve a tutti , rieccomi qui con una delle mie scellerate idee, questa l'ho partorita sotto l'ombrellone quindi la colpa non è del sole ,cmqveniamo al dunque.
si è sempre detto che uppare vestiti , armi ,oggetti e quant'altro a rovinato al 80% il gioco , perche una volta uppati specie armi e vestiti non sono resi piu vendibili, ebbene si ho la soluzione a tutto , anche per i duelli visto che l'idea puo agevolare anche i duellanti miseri e mettersi alla pari con tutti , vado ad esporre
perchè non dire alla inno uppare le cose anche se non si hanno molte giacche? o panta?, come?
avete presenti il premium di 3 giorni? o di 15 o di1 anno?,ampliare questa cosa all'upp
ho 12 pepite voglio tenere uppato un fucile per 3 gg , esempio liv1
se voglio uppare live 2 il doppio e cosi via , questo per ovviare alla mancanza di pezzi
esempio ho la giacca hardin la voglio uppare a liv2 per una settimana pago tot pepite, potrebbe essere complicato ma secondo me è fattibile e la inno non ci rimetterebbe anzi ha tutto da guadagnare
è lo so so un genio
ditemi i pareri
 

suntar

Forum Team
mmm
la vedo un pò troppo unilaterale verso i giocatori premium svantaggiando gli altri se si usa esclusivamente le pepite.
forse sarebbe meglio poterlo fare con bond/pepite e tempi più ridotti o meglio ad n° di azioni, tipo

2 azione (quindi un duello o una battaglia) 10 bond (penso ad un fucile uppato per una battaglia, e se va bene ne prendo un bel pò)
 

Mr Joseph

Bandito
si è sempre detto che uppare vestiti , armi ,oggetti e quant'altro a rovinato al 80% il gioco

ha rovinato in primis perché ha creato troppa disparità tra i giocatori free e i premium. Quest'ultimi uppando di tutto ovviamente hanno reso introvabili molti oggetti al mercato.

La tua idea è buona, bisognerebbe lavorarci un pó su per renderla ottima.
Suntar scrive bene, oltre alle pepite inserirei bond.
Infine tutto ciò che è stato uppato riportarlo a zero.
 

Blackhawk

Cowboy
Disuppare non sarebbe male, molti uppano pensando che porti vantaggi e si ritrovano solo con pochi bonus in più. Questi farebbero volentieri a meno dell'up e venderebbero gli oggetti per alzare soldi utili. Conoscendo gli sviluppatori (ormai sono anni che abbiamo a che fare con queste scelte) difficilmente renderanno eliminabile l'up. Forse è più facile che decidano di vendere gli oggetti uppati.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
cosa cambia disuppare con soldi/pepite come ora uppare con rendere vendibili i pezzi uppati? magari sono collezionista e uno lo voglio tenere. E comunque un pezzo uppato ha un valore alto rispetto ad un pezzo singolo o sbaglio?
 

Blackhawk

Cowboy
Cat a me non cambia molto, meglio forse il potere riportare gli abiti alla "normalità" che venderli, però come scelta la vedo più fattibile ed accettabile. Ormai è da tanto che si chiede di potere tornare indietro dopo un un, ma non è stato mai concesso, se proprio proprio non sentono ragioni di una cosa, si prova con l'altra. Anche se avrebbe prezzi assurdi una cosa uppata, ma credo sia meglio di niente. Se poi rivedessero anche i bonus dei vestiti dei negozi, rendendoli simili ai set con bonus per livello, forse si diminuirebbe la differenza tra chi spende e chi non può. Insomma i set sono utili, l'up anche, però non obbligare la gente ad essere schiava dei set, non sarebbe male.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si parlavo secondo te cosa cambia agli sviluppatori.... non è un passo indietro è una possibilità in più per un giocatore inserendo tanti vestiti di aggiornarsi e vendere quelli che ha ad altri giocatori che hanno un skillaggio differente. Per i vestiti ai negozi sono d'accordissimo con te. Tenere vestiti che non servono a niente che senso ha? cambiamo il ruolo alle città a questo punto
 

Blackhawk

Cowboy
Cosa gli cambi non lo so, so che è stato detto più volte che alcune scelte fatte, non vengono cambiate. Su quello mi baso. Se lavorassi in sede e fossi a conoscenza dei piani di sviluppo o del perchè di determinate scelte, potrei risponderti meglio. Sono un semplice volontario che cerca di dare una mano e non è previsto che chiedano il mio parere.
 

DeletedUser14158

Guest
salve a tutti , rieccomi qui con una delle mie scellerate idee, questa l'ho partorita sotto l'ombrellone quindi la colpa non è del sole ,cmqveniamo al dunque.
si è sempre detto che uppare vestiti , armi ,oggetti e quant'altro a rovinato al 80% il gioco , perche una volta uppati specie armi e vestiti non sono resi piu vendibili, ebbene si ho la soluzione a tutto , anche per i duelli visto che l'idea puo agevolare anche i duellanti miseri e mettersi alla pari con tutti , vado ad esporre
perchè non dire alla inno uppare le cose anche se non si hanno molte giacche? o panta?, come?
avete presenti il premium di 3 giorni? o di 15 o di1 anno?,ampliare questa cosa all'upp
ho 12 pepite voglio tenere uppato un fucile per 3 gg , esempio liv1
se voglio uppare live 2 il doppio e cosi via , questo per ovviare alla mancanza di pezzi
esempio ho la giacca hardin la voglio uppare a liv2 per una settimana pago tot pepite, potrebbe essere complicato ma secondo me è fattibile e la inno non ci rimetterebbe anzi ha tutto da guadagnare
è lo so so un genio
ditemi i pareri
da quest idea mi è venuto in mente un altra idea, quella di sostituire l up permanente con l up a tempo, per evitare appunto di trovarsi con personaggi con up al liv 5... tutti gli up durano una settimana, o un tempo determinato in base ai soldi che si spendono, dopodicchè l oggetto ritorna a liv 0.. e si perdono tutti i doppioni... quest idea, a mio parere, potrebbe essere la soluzione a tutti i "problemi" riguardanti anche discussioni su battaglie forti o duelli.
faccio un esempio:
compro 3 fucili x li uppo un al livello 1, e pago 15k per averlo uppato 1 settimana. Prima dello scadere della settimana, ne compro 6 altri e lo uppo al livello 2 pagando 30k(piu i 15k per uppare gli altri al livello 1 ed avere 3 dello stesso livello) per tenerlo uppato al livello 2 per un altra settimana. Allo scadere del tempo, non ho piu soldi, il fucile ritorna al livello 0, e i restanti 8 vengono distrutti.
 

DeletedUser14914

Guest
Credo che ci si debba convincere piuttosto che uppare set speciali degli eventi non serve a nulla a meno che non si riesca da arrivare al livello 5, cosa tuttavia che reputo impossibile, più per mancanza di indumenti che per i costi . Una cosa divesa è l'upping per un indumento o un arma vendibile in una città, in quanto ve ne è una disponibilità infinita.
In parole povere è stato l'abuso dell'upping che ha reso più povero il mercato di determinati tipi di oggetti. Mi auguro che la gente si ravveda.
 
In cima