Una vacanza da incubo..

DeletedUser13509

Guest
ciao a tutti!! ho un dubbio.. oggi volevo completare questa quest e mi dice:
" Non soddisfi i requisiti dati dall'assegnatario missione" ...ma questa quest non era valida fino al 06/01/2014 ???

grazie a chi mi darà delucidazioni :)
 

DeletedUser

Guest
ciao. per iniziare la quest una vacanza da incubo devi prima accertarti di finire salva il saloon parte 2 (regolamento di conti).
accertati di averla finita. :)
 

DeletedUser13509

Guest
certo io ho finito tutto..infatti ero al dodicesimo giorno di natale..solo che adesso non mi lascia finire la quest!
 

DeletedUser13509

Guest
esattamente..l'avevo accettata " il dodicesimo giorni di natale"..poi ho trovato tutti i prodotti,e adesso mi dice che non soddisfo i requisiti :O
 

Masamuna

Cittadino
Anche io ho lo stesso problema, ho accettato l'undicesimo passaggio e adesso mi ritrovo che non c'è il mandante e non posso finire la missione sebbene questa missione dovrebbe essere attiva fino al 6 gennaio ... forse immettendo la missione dell'ultimo dell'anno hanno accidentalmente toccato qualcosa che ha causato il bug di questa missione, è solo un'ipotesi ma mi scoccia aspettare l'anno prossimo per terminarla :(
 

Masamuna

Cittadino
Ho mandato un ticket cmq penso che ci vorranno un paio di giorni per sistemare il problema in quanto penso che oggi e domani le persone che gestiscono i bug non ci saranno.
 

Billy-AR

Cowboy
Casomai ci vorranno probabilmente un po' di giorni, non è detto solo 2. Se la missione verrà riattivata è molto probabile che sarà allungata la data di scadenza.
 

Masamuna

Cittadino
Billy purtroppo ci hanno smentito entrambi, l'hanno già sistemata e allungata ... sono stati anche troppo veloci visto il periodo dell'anno.

Buon anno a tutti
 

lunarossa

Esploratore
se pensi che sul beta ci stanno oggi le missioni de san valentino e quella dei fuochi tutto è possibile ahahhaha dato che la fanno finire penso che per il prossimo 14 febbraio ci sara una nuova missione ;senno non darebbe ora la collana dell amore ..boh il beta è un mondo diverso ...
 

DeletedUser

Guest
giorno gente so che trattasi di necropost ma credo sia meglio continuare qui piuttosto che aprire una nuova discussione identica.


sono arrivato al dodicesimo giorno con tutto il materiale richiesto e mi è sparito il mandante.


missione regolamento dei conti finita eoni fa......:mad::mad:
 
In cima