Una lunga storia giunta alla conclusione :)

DeletedUser13632

Guest
Prima di iniziare vorrei partire dicendo che; probabilmente questo racconto sara' abbastanza lungo quindi per chi avesse la voglia di leggerlo armatevi di pazienza:OK: , inoltre potrebbe contenere diversi errori grammaticali a causa della fretta, quindi chiedo immediatamente venia per questo.

Tutto ebbe inizio nel lontano 2010 (inizio 2011), in quel periodo stavo ore e ore su un giochino online chiamato Tribals, un browser game, anch'esso della innogames ( molti di voi probabilmente lo conoscono) e niente.. a un certo punto a destra dello schermo mi comprare davanti, tra la pubblicita', un gioco di nome The West, visto che ero ( e lo sono tutt'ora) un appassionato di film western mi sono incuriosito, ho effettuato la registrazione nel vecchio MONDO 3 e mi sono trovato davanti un browser game che mi sembrava difficilissimo, una mappa vastissima e un omino gigante che camminava sopra di essa.
Era stranissimo ma... mi piaceva, aveva un fascino tutto suo, facevo praticamente solo missioni, non sapevo assolutamente nulla dei forti, duelli, delle classi dei personaggi, infatti, quando dovetti scegliere la classe, presi l'avventuriero :avventuriero: solo perche' mi piaceva di più il personaggio in se', anche per quanto riguarda gli attributi e le abilita'... mettevo tutto a caso.
Senza manco rendermi conto di quello che stavo facendo, ero entrato in una citta', si parlava poco in chat, non c'era anima viva, ogni tanto un player (che se non sbaglio si chiamava blackgrong, o comunque qualcosa di simile ) postava rapporti di vari drop (rari e non) e questa cosa mi fece venir voglia di fare lo stesso... e pian piano iniziò a spiegarmi le cose basilari di tw.
Poche settimane più tardi ricevetti un messaggio di Fitinzia, con il quale mi invitò nella citta' di Chernobyl per fare le battaglie per i forti, e accettai quasi immediatamente... mi ricordo ancora che andavo vestito completamente a caso con lo stesso settaggio di abilita' che avevo prima.
Man mano che passava il tempo le mie conoscenze riguardo questo gioco aumentarono sempre di più e, un bel giorno decisi di rendermi utile e di cambiare finalmente il settaggio delle abilita', con l'aiuto da parte di tutta l'alleanza per quanto riguarda la parte economica .
Così finalmente iniziai a godermi finalmente anche io le battaglie, infatti, avevo un sacco di punti vita, potevo incassare un sacco di colpi, cambiare un compagno che stava per svenire, insomma, mi divertivo tanto, questa cosa non durò tanto, perche' avevamo conquistato tutti i forti, gli avversari erano praticamente inattivi, e cosi' mi registrai sul MONDO 4, affascinato dai duelli entrai nella citta' ''Gangs of New Town'' dove conobbi Rhomer il miglior duellante (a mio parere) di The West Italia, mi insegnò un sacco di cose sui duelli e cominciai finalmente ad avere una buona dose si duelli vinti, quindi, e' a tutti gli effetti il mio ''maestro'' per quanto riguarda appunto il pvp.
Mi trovai benissimo in quella citta', c'erano tanti duellanti bravissimi di livello alto, io invece mi sentivo una vera e propria cacchetta , ero scarso e molto basso di livello :P fortunatamente trovai un compagno di avventure di nome Rex Gladden, eravamo entrambi livellini ed eravamo sempre in competizione e su ogni cosa.
Come tutte le cose belle prima o poi finiscono, così mollai il MONDO 4 molto presto per mancanza di tempo, e mi concentrai solo sul MONDO 3, fortunatamente in quel periodo cominciarono le migrazioni e ne approfittai per andare in un server più popolato, ovvero in MONDO 1, inizialmente non entrai in nessuna citta' perche' aspettavo i miei vecchi compagni di Chernobyl, fino a quando non ricevetti un messaggio da parte di Neferthary, la quale mi convinse a entrare nella sua citta' ovvero ''Dark Side of Mysaf''.
Conobbi un sacco di persone fantastiche come : Doenigo, Open your mind, Masamuna, agne7, STEIN e ovviamente Neferthary ( chiedo scusa se me ne sono dimenticato qualcuno, ma ho una memoria che lascia un pò a desiderare), facevo un sacco di battaglie, avevo un ottimo rapporto con tutti quelli sopracitati, infatti, voglio ringraziarli davvero tanto per tutto il tempo passato insieme.
Qualche mese più tardi il mio personaggio iniziò a non piacermi proprio, infatti, durante le battaglie vedevo giocatori con oltre 10'000 di punti vita e io che ne avevo a malapena 5000... così cancellai il personaggio e mi feci Soldato, ma ricominciare tutto da capo non era per niente semplice, anche perche' qualche settimana prima iniziai l'avventura in Arizona, dove tra l'altro avevo conosciuto diverse persone con le quali stavo molto in contatto.. come cikino, luana, ect.
Tornando al discorso di prima...ricominciare di nuovo da capo mi annoio veramente tantissimo.. così mi cancellai definitivamente da tw in tutti i vari mondi!
Pochi mesi più tardi sentii la mancanza di questo browser game... ma sta volta avevo intenzione di giocarci sul serio.. così mi rifeci l'account in arizona .. e questa volta scelsi il Soldato :north: come classe, specializzato in duelli...cercai i miei vecchi amici, ma con grande sorpresa notai che avevano preso tutti strade diverse, in diverse alleanze e citta', così cominciai a spammare in chat pubblica; Cerco citta'.. e il primo invito era da parte di John Coffin di Bonzo, e da lì reinizio tutto.
Il periodo iniziale e' stato abbastanza semplice non c'era bisogno di tanta abilita' per vincere i duelli e con le diverse armi che mi sono state prestate proprio da John era veramente una passeggiata.
Ma con l'aumentare del livello duello e la comparsa di Set abiti, armi, cavalli e selle, inizio' a farsi tutto più complicato e visto che io non avevo mai speso un soldo su questo gioco.. ottenere quei set formidabili era impossibile.
Non so di preciso cosa accadde.. se gli facevo pena, oppure credeva veramente che potevo dare una mano per sconfiggere gli avversari (soprattutto quelli dell'alleanza Chupaa) , un giorno John decise di regalarmi la mantella di doc, con la quale completai l'intero set di doc e vista la grande quantita' di sparo che aveva, mi stuzzicò l'idea di duellare i soldati fortisti, per stampare il mio nome tra i record nel becchino di Bonzo.
I primi risultati cominciavano a venir fuori, infatti, appena presa la Colt D'oro feci il mio primo record danno in duello di 2800 .
Più tardi anche Mariuci, non so se anche a lui facevo pena o meno :P ma comunque mi prestò a tempo indeterminato la pistola di Howdah.. con la quale non avevo più scuse, avevo tutti i mezzi per buttare giù John Coffin dal becchino di Bonzo. Così iniziai i miei primi record ( non più solo per quanto riguarda la citta', ma tutta Arizona) ovvero 3100 (successivamente 3680) di danno in totale e 656 come colpo migliore..
E come spesso capita trovi sempre il compagno/rivale con il quale ti metti alla prova, in questo caso cominciò una rivalita' amichevole con Cicciozilla.. ci sfidammo a colpi di pistola sia tra di noi che su avversari in comune, per vedere chi faceva più male, si andava sempre a periodi,infatti, non c'e' mai stato un dominio assoluto, ogni tanto vincevo io ogni tanto lui.
Fino a quando un bel giorno mentre era attivo il bonus incremento danno per 3 giorni ne approfittai e piazzai un colpo in testa da 745, e successivamente con l'aumento del livello massimo, decisi di superare i 4000 di danno in un duello e misi a segno un duello da 4465 di danno totale . ( Che successivamente verra' superato da IlCattivo)
E così ora come ora Bonzo (per quanto riguarda i danni) ha il becchino migliore di TW Italia :prrr:

E arriviamo a oggi, all'eta' di 19 anni, quasi alla fine della scuola, a scrivere questo messaggio, anzi, un papiro:D

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno sopportato fino ad ora, grazie per le ore passate insieme a ridere dietro uno schermo, grazie di tutto.
Un grazie speciale va anche a Atiranna, se leggerai questo messaggio, sappi che sei una persona fantastica, mi raccomando fai vedere a quei sporchi panda chi comanda!
L'ho gia' detto in precedenza, ma mi fa piacere riscriverlo ancora, John Coffin e Mariuci, mi avete aiutato un sacco, e non riesco ancora a capirne il motivo, ma comunque vi ringrazio veramente tanto per la fiducia e la vostra amicizia.
Inoltre visto che una volta finito gli esami parto per Los Angeles per raggiungere la mia dolce meta' e trovare un buon lavoro, vi auguro una buona continuazione e un futuro sereno a tutti quanti.

Buona fortuna per tutto :OK:

I report dei record :)
http://oi59.tinypic.com/9tzkna.jpg 745 colpo in testa
http://oi60.tinypic.com/1zbuyr5.jpg 4465 danno totale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ehi ci dispiace che tu abbia preso questa decisione! In bocca al lupo per tutto sperando di ritrovarti il prima possibile :)
 

DeletedUser9936

Guest
Adios, compagnero.

Buona fortuna, da chi per qualche tempo ha diviso con te qualche vicissitudine.
chry, w3, Death Angels.
 

DeletedUser13430

Guest
ho paura che anchio tra poco lo seguiro...prima o poi doveva succedere :(
 
In cima