Un po confuso tra regolamento e missione (attenzione spoiler)

DeletedUser7822

Guest
Premetto che, come da titolo, sono un po conuso e non voglio fare polemiche, ma vorrei solo un chiarimento, riguardo il regolamento e una missione...
Nella serie di missioni La lunga marcia, https://wiki.the-west.it/wiki/La_lunga_marcia, nella missione Il tradimento "ID 3028" lo sceriffo John Fitzburn, chiede di perdere 2 duelli e concludere una battaglia al forte. Quello che mi mette confusione è il dover perdere due duelli, non si va contro il regolamento? Cioè, io vado a duellare un giocatore appositamente per perdere e se non ricordo male questo va ad avvantaggiare il giocatore che si va a duellare e questa mi sembra un po' una contraddizione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti non devi andare a duellare un pg per perdere volontariamente. Accetti la missione e duelli al meglio delle tue possibilità senza andare contro il regolamento e sperando di perdere il duello :D
 

DeletedUser7822

Guest
Ok, doc, però ammetti che sembra un incitamento ad andare contro il regolamento hahahaha
E ovviamente io duellerò al meglio del meglio, tanto qualcuno skillato da duello arriva sempre a trovarmi, quindi non sara il mio caso di andare contro regolamento.
Comunque, grazie doc
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ok, doc, però ammetti che sembra un incitamento ad andare contro il regolamento hahahaha
E ovviamente io duellerò al meglio del meglio, tanto qualcuno skillato da duello arriva sempre a trovarmi, quindi non sara il mio caso di andare contro regolamento.
Comunque, grazie doc

Se si vede dal tuo punto di vista si... Ma non c'è un timer è come la missione di prendere la bandiera o il one hit. Prima o poi lo farai
 
In cima