Un piccolo suggerimento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9476

Guest
Salve ragazzi volevo sapere un'informazione, che differenza c'è tra l'arma da fuoco e l'arma da confusione?


PS: Per ognuno di questi tipi, che abilità sarebbe meglio far salire?
:cool:
 

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi volevo sapere un'informazione, che differenza c'è tra l'arma da fuoco e l'arma da confusione?


PS: Per ognuno di questi tipi, che abilità sarebbe meglio far salire?
:cool:

sparare = attributo in destrezza, skiva, sparare, aspetto e tattica

contusione= attributo in forza, un 30 abilità in vigore, riflessi e robustezza (sempre di 1 punto più alto di riflessi) e mira alta :D:D

P.S

se vuoi informazioni in più ci sono i tutorials e la domanda andava postata nella zona "domande" ma dato che sei un player nuovo ti perdono xDxD (ovviamente scherzo) comunque la prossima volta lo sai :D
 

DeletedUser5139

Guest
Le armi da fuoco sono le pistole, i deringer, le fionde, pietre, buntline etc etc
Le armi da contusione invece sono i randelli, le spade, la asce, le sciabole, i fioretti, etc etc

Per le armi da fuoco bisogna alzare sparare, mentre per le armi da contusione bisogna alzare vigore!

contusione= attributo in forza, un 30 abilità in vigore, riflessi e robustezza (sempre di 1 punto più alto di riflessi) e mira alta

A questo punto, se alza riflessi e robustezza ti conviene non alzare affatto mira e diventare un resistente! :p
 

DeletedUser

Guest
Le armi da fuoco sono le pistole, i deringer, le fionde, pietre, buntline etc etc
Le armi da contusione invece sono i randelli, le spade, la asce, le sciabole, i fioretti, etc etc

Per le armi da fuoco bisogna alzare sparare, mentre per le armi da contusione bisogna alzare vigore!



A questo punto, se alza riflessi e robustezza ti conviene non alzare affatto mira e diventare un resistente! :p

me lo porti sulla brutta strada =( xD odio voi rossi! non svenite mai!!!:D:D ahah
 

DeletedUser9476

Guest
cosa sarebbe meglio arma da fuoco o l'arma da confusione?:cool:
 

DeletedUser5139

Guest
me lo porti sulla brutta strada =( xD odio voi rossi! non svenite mai!!!:D:D ahah

non sono un resistente, sono un soldato giallo io! :p

Io ti consiglio di usare le armi da fuoco e di dividere le abilità tra schivata, tattica e aspetto (naturalmente a lungo andare aumentare anche mira e sparare! :p) in questo modo sarai forte sia nei duelli che nelle battaglie ai forti!
 

DeletedUser

Guest
non sono un resistente, sono un soldato giallo io! :p

Io ti consiglio di usare le armi da fuoco e di dividere le abilità tra schivata, tattica e aspetto (naturalmente a lungo andare aumentare anche mira e sparare! :p) in questo modo sarai forte sia nei duelli che nelle battaglie ai forti!

mmm... attributi in carisma dici? e funziona? vinci i duelli? con i rossi non hai "problemi"
 

DeletedUser5139

Guest
mmm... attributi in carisma dici? e funziona? vinci i duelli? con i rossi non hai "problemi"

Un pò di problemi danno, ma basta avere sparare sopra i 100 e puntare alla testa che si battono facilmente! :p
Fin'ora ne ho incontrato solo uno per fortuna di resistente...però era full riflessi (aveva 200 e passa) e l'ho battuto una sola volta!
 

DeletedUser9476

Guest
grazie per le risposte, comunque sono un soldato di livello 31 mercenario, è non avevo trovato nulla che mi interessava i post della sezione tutorials.
:cool:
 

DeletedUser

Guest
Un pò di problemi danno, ma basta avere sparare sopra i 100 e puntare alla testa che si battono facilmente! :p
Fin'ora ne ho incontrato solo uno per fortuna di resistente...però era full riflessi (aveva 200 e passa) e l'ho battuto una sola volta!

carino, posso sapere le tue skill (magari in privato) se non vuoi amen è ke cerco un modo di skillare bene nel w4 e sono indeciso :D
il w 1 non mi interessa una patacca
 

DeletedUser4503

Guest
noo fai incassatore rosso e usa armi da contusione..ti diverti di più^^
metti vigore-robustezza-riflessi e forza...
 

DeletedUser

Guest
perchè questi topic inutili non vengono chiusi? basta usare nella home page il link help o sbaglio
 

DeletedUser5139

Guest
va bene! tutto è utile e bello! scusa come si trova un set vacanze?
come mi chiamo?
:D

http://it.weststats.com/

Non che tutto sia utile, ma nemmeno che puoi definire un topic del genere inutile...
Se vuole dei consigli e suggerimenti da persone più esperte di lui perchè non può chiedere? il forum lo vieta? non mi pare, allora che problemi ci sono?
Se invece fa domande fatte e rifatte come con te per il set delle vacanze, allora diventa inutile e ripetitivo...
Se non sai come ti chiami chiedi ai tuoi genitori, non chiederlo a noi! :p
 

DeletedUser

Guest
Non che tutto sia utile, ma nemmeno che puoi definire un topic del genere inutile...
Se vuole dei consigli e suggerimenti da persone più esperte di lui perchè non può chiedere? il forum lo vieta? non mi pare, allora che problemi ci sono?
Se invece fa domande fatte e rifatte come con te per il set delle vacanze, allora diventa inutile e ripetitivo...
Se non sai come ti chiami chiedi ai tuoi genitori, non chiederlo a noi! :p

ero solo ironico, comunque spero il link lo possa aiutare per eventuali ulteriori domande ne do un 'altro anche utile se vuole

http://www.the-west.it/help.php
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima