[Gioco, Modifica] un nome a w1

maxsimius

Cowboy
vorrei proporre di dare un nome al piu vecchio al piu giocato dei mondi di the west , credo che dopo 10 anni di vita se lo meriti , non per altro è il migliore
che ne pensate ? billy se accettate fate un sondaggio ognuno mette un nome e i 3 nomi piu votati andranno al ballottaggio
no? si? non ce frega niente?:D:D:D
 

Indio Black

Capo Indiano
Si può chiamare "Mondo migliore" :D
A parte gli scherzi, visto che a volte si vincono sondaggi per spam o amicizie meglio evitare. Non vorrei vedere un nome del tipo "Bang Bang Bang" o "Il mondo dei balocchi" :D
 
Io dopo 10 anni mi sono affezionato al nome "W1"... ma se si farà sto sondaggio voterei di certi il nnome più meritevole, non per conoscenza o amicizia di chi lo ha proposto... comunque "West World" non sarebbe male... non so se ci sarebbero da pagare i diritti di autore però! :D
 

Billy-AR

Cowboy
Non saprei, non è mai stato fatto, si può chiedere anche se ci sono problemi siccome i nuovi devono obbligatoriamente andare in ordine alfabetico quindi non so con M1 come funzionerebbe. Si può sentire
 

maxsimius

Cowboy
il problema dell ordine alfabetico si puo aggirare mettendo un simbolo p segno per esempio $nuovo mondo$
 

JoLando

Pistolero
L'idea è carina anche se ormai W1 o M1 o Mondo 1 rimane un "nome storico" che sarebbe difficile cambiare nell'immaginario collettivo.
Se quindi ci fosse la possibilità di cambiare nome, andrebbero considerate alcune cose:
1) fare un sondaggio se c'è realmente la voglia di cambiargli nome oppure lasciarlo come è.
2) Nel caso che il sondaggio fosse favorevole al cambio nome, procedere con una sorta di regolamento in cui i GO possano mettere il veto su proposte indecenti con nomi stupidi o non inerenti al game.
3) Sarebbe bello premiare con una sciocchezza, (tipo un caffè energetico) tutti i votanti all'eventuale sondaggio e non premiare chi ha proposto il nome, onde evitare voti di simpatia.
 

Billy-AR

Cowboy
1) sarà fatto
2) come per gli altri mondi probabilmente decideremo a priori tra un numero limitato di possibilità da sottoporre a sondaggio, tipo 3 nomi (e se avete idee scrivetele pure)
3) da valutare fattibilità
 

Billy-AR

Cowboy
InnoGames ha accettato l'idea ma ha vincolato qualunque scelta alle preferenze dei giocatori di quel mondo. Abbiamo aperto un sondaggio nel gioco che durerà 1 settimana. Al termine InnoGames stessa valuterà se ci sia o meno una volontà di cambiare nome e se si in quale nome :)
 

Billy-AR

Cowboy
Il primo sondaggio ha evidenziato una volontà di assegnare un nome nuovo a Mondo 1: il 55.09% dei giocatori ha votato per uno dei nuovi nomi mentre solo il 35.54% ha votato per mantenere il nome attuale. La restante parte, cioè il 9.37%, ha dichiarato di essere indifferente oppure, in minima parte (0.81% di questi), non ha votato.

Abbiamo riportato questi dati ad InnoGames e di comune accordo abbiamo deciso di aprire un nuovo sondaggio con le 3 opzioni più votate tra quelle relative ai nuovi nomi (visto quando riportato sopra). Il nuovo sondaggio si concluderà il 13 gennaio alle 23:59.
 

Billy-AR

Cowboy
Il secondo sondaggio si è concluso ieri evidenziando, anche in questo caso, una netta decisione: Old West 57.38%, Old West (M1) 11.26% e Old West - M1 27.85%. Non votanti solo 3.5%.

Abbiamo proceduto alla modifica eccezionale del nome di questo storico server.
 
In cima