Un forum o un thread dove richiedere ai programmatori nuove features ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Come da soggetto... Esiste in questo forum un forum o un thread dove richiedere ai programmatori nuove features ?

A me piacerebbe vedere implementati:

* La possibilità di inviare denaro (e magari anche oggetti) attraverso i telegrammi
* La possibilità di scambiare gli oggetti e/o la possibilità di metterli in "conto vendita" in un emporio ad un prezzo deciso dal giocatore.
* La possibilità che le casse comunali di una città ricevano una percentuale dagli incassi dell'albergo
* La possibilità per chi ha un account premium di poter spostare l'ordine dei lavori senza doverli cancellare e reinserire nell'ordine corretto come avviene ora
 

DeletedUser

Guest
Ah, dimenticavo... e anche la possibilità di ricaricare l'account con le pepite anche con i micropagamenti via SMS (nei browser games della Bigpoint si può fare)
 

DeletedUser

Guest
Essendo un circuito internazionale (un po come Travian) trovo davvero difficile che i programmatori della casa produttrice girino tutti i forum per prendere consigli dagli utenti sulle cose da implementare :p
 

DeletedUser

Guest
Basta semplicemente aprire un Thread e discutere di eventuali miglioramenti da poter proporre. Una volta che si trova un qualcosa in cui è espressamente richiesto da molti membri, un amministratore proporrà la richiesta. Semplice ed efficace.:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ah, dimenticavo... e anche la possibilità di ricaricare l'account con le pepite anche con i micropagamenti via SMS (nei browser games della Bigpoint si può fare)

Prima dovrebbero pensare a far funzionare quelli gia esistenti, paypal per esempio non funziona ... e sto ancora aspettando!!!!
 

DeletedUser

Guest
i opiù che dare il via al multi account...
preferirei avere saloon dove giocare a poker o black jack
preferirei avere una chat nel saloon
preferirei bere wisky che aumenta la fortuna
preferirei poter vendere o comprare merce da altra gente:cool::cool::cool:
 

DeletedUser

Guest
i opiù che dare il via al multi account...
preferirei avere saloon dove giocare a poker o black jack
preferirei avere una chat nel saloon
preferirei bere wisky che aumenta la fortuna
preferirei poter vendere o comprare merce da altra gente:cool::cool::cool:

per aumentare a random la fortuna c'è la chiesa...però quoto assolutamente l'idea della chat in città (magari anche solo per i cittadini).

Vendere e comprare merce da altra gente credo non sia fattibile...si finirebbe con la creazione di gruppetti dove la gente si passa i prodotti per finire prima le missioni e expare più velocemente, secondo me.
 

DeletedUser

Guest
per aumentare a random la fortuna c'è la chiesa...

E se Dio non esistesse ?
E se pregare in chiesa non desse nessun beneficio in termini di fortuna o altre statistiche, ed i programmatori lo avessero inserito solo per renderlo più simile "alla realtà" ?

Mi spiego... non sono ateo, però converrete con me che ci sono due tipi di persone:

* Quelli che credono nell'esistenza di Dio
* Quelli che non credono nell'esistenza di Dio

Fra i primi che ho citato, c'è che crede che attraverso la preghiera il Signore possa esaudire i desideri. Tutti gli altri o non credono nell'esistenza di un Dio, oppure pensano che si disinteressi totalmente del destino delle proprie creature... o che il suo modo di agire non sia rappresentato dall'aiutare persona per persona tutti i propri "figli"... ma sto portando il discorso su un livello teologico/filosofico che non saprei nemmeno gestire da ignorante in materia. Comunque non è questo il punto... il vero dilemma IMHO è questo:

E se questa analogia fosse stata trasposta nel gioco? Ci potrebbero essere giocatori che affermano che, dopo aver pregato, hanno ottenuto oggetti migliori grazie alla fortuna (o alla provvidenza in questo caso). Altri a dire semplicemente che è stato solo "il caso" (ma certi direbbero che il "caso" è lo pseudonimo di Dio quando non si vuole firmare...)
 

DeletedUser

Guest
E se Dio non esistesse ?
E se pregare in chiesa non desse nessun beneficio in termini di fortuna o altre statistiche, ed i programmatori lo avessero inserito solo per renderlo più simile "alla realtà" ?

Mi spiego... non sono ateo, però converrete con me che ci sono due tipi di persone:

* Quelli che credono nell'esistenza di Dio
* Quelli che non credono nell'esistenza di Dio

Fra i primi che ho citato, c'è che crede che attraverso la preghiera il Signore possa esaudire i desideri. Tutti gli altri o non credono nell'esistenza di un Dio, oppure pensano che si disinteressi totalmente del destino delle proprie creature... o che il suo modo di agire non sia rappresentato dall'aiutare persona per persona tutti i propri "figli"... ma sto portando il discorso su un livello teologico/filosofico che non saprei nemmeno gestire da ignorante in materia. Comunque non è questo il punto... il vero dilemma IMHO è questo:

E se questa analogia fosse stata trasposta nel gioco? Ci potrebbero essere giocatori che affermano che, dopo aver pregato, hanno ottenuto oggetti migliori grazie alla fortuna (o alla provvidenza in questo caso). Altri a dire semplicemente che è stato solo "il caso" (ma certi direbbero che il "caso" è lo pseudonimo di Dio quando non si vuole firmare...)

Mah ._. Io sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare con tutte ste questioni, ti incollo solo uno dei post di questo forum, così magari eviti di confondere le idee agli altri sull'esistenza o meno di un dio ._.

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=69&highlight=chiesa
 

DeletedUser

Guest
Mah ._. Io sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare con tutte ste questioni

Mica voglio tenere un comizio teologico/filosofico sulla generale esistenza di Dio, mi limitavo a ragionare ad alta voce che... forse... pregare non serve a niente, ed alcuni interventi nel thread da te segnalato sembrano essere concordi con la mia ipotesi.

Insomma, IMHO i programmatori hanno voluto lasciare il dubbio proprio come ce l'abbiamo nella vita reale.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima