Un città macchiata dall'infamia!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti sono Frank leslie, giocatore avventuriero del mondo Arizona, voglio rendervi partecipi di quel chè accaduto poche ora fà!!!!

Una volta c'era una ridente e attiva cittadina di Arizona, Hannans Town!
Era formata da 24 persone che giornalmente ed attivamente, lavoravano e mettevano i $$$$ da parte per da modo hai pochi costruttori di ampliare i propri immobili, addirittura in meno di un mese riuscirono a conquistare un forte tutto per loro.... tutti dal costruttore al mercante al duellante al soldato si misero di santa ragione a costruire!!!!
Poi un bel giorno quando tutto sembrava andare per il meglio, un vecchio fondatore della città(sempre in modalità vacanza) si fece vivo e decise di cacciare tutti in soli 5 minuti, per poi rimettersi in modalità vacanza!!!!

3 MESI di sacrifi buttati al vento!!!!!

Ora quello che mi chiedo: è possibile che non si possa fare nulla in merito????(cacciarlo e riprendersi la città; o meglio ancora cacciarlo proprio da The west)
Questa è la gente che rovina il gioco e che manda sempre tutto in malora!!

Grazie a TE
RAFFY24


Se cè qualcosa che non và o scritto male, mi scuso con i moderatori che potranno modificare! E se possibile di far qualcosa contro questi personaggi!


Saluti
Frank
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima