Un buon lavoratore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mi potete dire un buon lavoratore come deve essere costituito?
Cioè abilita e le altre cose? so che sopratutto ci deve essere costruzione ma poi?:confused:
 

DeletedUser

Guest
Mi pare comando e riparazione, ma attendi voci più autorevoli
 

DeletedUser

Guest
sisi ne voglio sentire almeno 5 :D cosi faccio un buon lavoratore
 

DeletedUser158

Guest
Causa la grande varietà di lavori presenti sul gioco credo non sia possibile stabilire quali caratteristiche sarebbe meglio sviluppare.
Ogni lavoro esige caratteristiche diverse.
Però se intendi ioncentrare il tuo personaggio verso il lavoro, puoi scegliere la classe al 10° livello dirigendoti verso quelle che hanno i bonus sui lavori, tipo il lavoratore o l'avventuriero
 

DeletedUser

Guest
Per costruire gli edifici servono costruzione, riparazione e comando. Però ti sconsiglio caldamente di potenziare solo queste abilità visto che le città non si sviluppano all'infinito, magari basandoti su queste 3 abilità cerca i lavori migliori che si basano su tutte e tre (o almeno su due) e potenzia le altre abilità in base ad essi.
 

DeletedUser

Guest
Se vuoi fare un costruttore puro vai di attributi su forza e abilità su costruzione... Non so fino a che livello, ma credo che poi oltre un tot potrai anche mettere punti abilità su altro, cmq mettendo attributi su forza alzi anche il vigore che serve per il combattimento con armi bianche... io sinceramente non farei costruzione, riparazione e comando tutte assieme in quanto sono in tre campi di attributi differenti ed è meglio concentrarsi su uno, massimo due...
 

DeletedUser

Guest
Abbiamo ragiunto il nostro scopo Big mhuahahahah :p

Scherzi a parte, come puoi vedere è una cosa soggettiva e quindi è molto difficile dire chi ha ragione e chi no, sorattutto perchè credo che non ci sia un metodo migliore :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima