un avventura da incubo

maxsimius

Cowboy
come tanti pg sto facendo la missione della colt leggendaria ,pensavo e dicevo mo fare i duelli sarà un impresa , mi sbagliavo la vera impresa sono le avventure , che premetto so na frana assurda propio perche non le sopporto e le avevo abbandonate da un pezzo , gente che abbandona all'inizio gente che offende gente che si impone sembrando un dio sceso in terra , piu che 7 avventure dovevano chiamarle le 7 fatiche di ercole :D un vero incubo minuti di attesa interminabili , spero che non impongano più un simile travaglio nelle missioni , anche perche per finirle non dipende da te ma da altri , cosa che per i duelli non succede , li almeno duelli da solo contro un altro,so che ci sono appassionati che fanno solo quelle ( ma come fate? )per fortuna dopo 3 ore son riuscito a finire 3 avventure no dico 3 avventure :De poi finire la missione , alla prossima fatica immane

grazie mamma inno non cambiarle è? che cosi so na meraviglia:D
 

Billy-AR

Cowboy
Va bé ma ci possono stare come requisito al pari di fare una battaglia o duelli, no? Certo, non in tutte le missioni come non lo sono le altre attività, questo di sicuro
 

Blackhawk

Cowboy
Non è tanto il cambiare il requisito, quindi fare o meno le avventure. Dovrebbero cambiare le teste di chi partecipa! Come maxsimius anche io non le faccio da parecchio (anzi ho un paio di missioni che ne richiedevano 3 fatte ed 1 vinta e le ho messe da parte per poca voglia di partecipare), adesso sono quasi costretto a farle. Il problema sono i tempi di attesa ed il comportamento di chi vi partecipa. Ci si dovrebbe mettere d'accordo in chat e vedere quanti sono a volere fare le avventure per la missione, così almeno, forse, si dovrà aspettare meno.
 

Indio Black

Capo Indiano
In beta hanno messo le squadre..... possibile che dopo tanti mesi di prove non sia arrivata questa funzione anche qua? almeno mi faccio la mia squadretta di amici mi faccio le mie avventure e magari non solo mi diverto e non mi arrabbio ma qualcuno impara anche

Spero, almeno sarei sicuro di stare in squadra con persone educate e con un po di cervello. Giocare con gente che mi insulta al primo errore mi fa passare la voglia.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque mi do anche la risposta... non è arrivata qua perchè in beta le avventure non piacciono ci sono attese anche di oltre un'ora certe volte. E se la funzione non viene testata non verrà messa nei mondi normale. A me dispiace perchè se hanno messo una funzionalità qualcosa di carino poteva uscire fuori ma proprio la gente sarà per i maleducati sarà perchè fondamentalmente non dà niente proprio non le sopporta. A me non piacciono anche se ogni tanto qualcuna la faccio sono sincero
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A me le avventure piacciono ma certo metterle in tutte le missioni mi sembra troppo esagerato come mettere duelli banditi da svenire o mettere o riscuotere taglie quando potevano mettere duella senza riscossione. poi si porta il giocatore a incorrere in ban.
 

maxsimius

Cowboy
ecco quella delle squadre,sembrerebbe l unica soluzione alla maleducazione . anche perche giocare con persone che vai d accordo è piu facile imparare le strategie e movimenti , chi ti impone muovi di qua sposta di la in modo arrogante non fa altro che innervosire chi gioca poco non ha vestiti adatti e sopratutto non è una cima come me
 

maxsimius

Cowboy
Va bé ma ci possono stare come requisito al pari di fare una battaglia o duelli, no? Certo, non in tutte le missioni come non lo sono le altre attività, questo di sicuro

billy certo che possono esserci ma non in quel numero cosi alto, anche perche la battaglia almeno lo sai quando inizia e cmq porta pt exsp e soldi e ti diverti , le avventure mica lo sai quando le fai ,puoi aspettare ore per farne 2-3 , non mi sembra normale,
allora fate sta modifica , invece di mettere pt per trovare casseforti ( che tra l'altro ne esce una ogni morto de papa( a francè grattate) mettete nelle avventure guadagno soldi e pt exsp come alle battaglie
ecco mo l ho detta:P
 
Ultima modifica:
In cima