TW-DB.info - Fan site ?

DeletedUser14730

Guest
Veramente è stato abbandonato ? Significa che il set di Matoaka non verrà aggiunto ?
Peccato...mi era troppo utile :(
 

DeletedUser14686

Guest
la wiki sulle missioni sta uscendo bene, se vogliamo potrebbe essere un pelino più user friendly, ma è strutturata bene
ma non sono strettamente paragonabili tw-db e la wiki, dato che il primo è/era di più che le missioni
per chi doveva in qualche modo gestire il gioco altrui con le battaglie la pagina alleanze era uno strumento utile e rapido per trovarei forti da attaccare, decidere i controattacchi, a che ora farli... ma parliamo di cose di un secolo fa quando il gioco era vivo
la mappa con la posizione dei mandanti era molto utile
il calcolatore... si quello interno inno è più corretto, ma è di una lentezza esasperante, ed è limitato ai lavori... speed, max healt, healt regeneretion e la possibilità di usare quelli customizzabili rivestono la loro utilità... sempre secoli fa, quando i set rivestivano minor importanza e crearsi uno skill ad hoc per qualcuno era uno dei piaceri di gioco
cliccare su un item e trovarsi nella pagina dove posso ottenere questo oggetto? teneva il suo posto
@melo... per la rubrica amarcord :p west stats ai tempi era tre spanne sotto al vecchio west calc quello che ti permetteva di "provare" il cambio di abiti con le finestrelle a discesa, ricordi? west stats era utile solo per i post.it sulle manette e pelli di castoro :D c'era l'altro sito ai tempi, di cui non ricordo più il nome, quello americano che ti permetteva di ipotizzare la distribuzione delle skill e vedere con gli abiti che avevi in inventario che lavori sbloccavi ... sempre quando a fianco alla tastiera tenevi il block notes e ti studiavi le skill...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si penso sia la motivazioni di natty. Sinceramente non credo che interessi a loro se un pg vuole condividere il proprio inventario con altri pg. Diciamo non è una cosa fondamentale diciamo così. Come per le missioni completate c'è il tab ed è stato chiesto di aggiungere sia un qualcosa per far capire che la missione non è finita sia un tab con le missioni ancora da fare. La cosa più interessante è cercare in che città si trova un oggetto ma il non saperlo potrebbe aiutare la collaborazione tra pg. Sono pensieri miei...
 

DeletedUser14658

Guest
Devo dribblare di fantasia per capirlo ma da una GRAN MANO a capire la InnoGames
 

Billy-AR

Cowboy
Io penso che nessuno ci abbia proprio mai pensato, discorso diverso aggiungere qualche suggerimento fatto dai giocatori e chiaramente suggerito da tw-db (tipo i miglioramenti al calcolatore).
Calcolate anche che la nostra wiki italiana è più povera di quella di altri perché finora non avevamo nessun volontario che si era proposto per il Wiki Team, nel corso delle prossime settimane sono sicuro che i nostri 3 nuovi membri inseriranno molti più contenuti come ad esempio le professioni, gli eventi, tutte le missioni (siamo a buon punto con queste), ecc.
Ovviamente non potranno esserci statistiche sugli oggetti, pubblicazione di inventari e script perché non possono essere supportati da una wiki.

Nulla vieta però di proporlo come idea eh
 
In cima