tutto sui duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Chi ha già partecipato a duelli tra pg ci spiega come funziona per poterli fare?

so che devi essere membro di una città e deve avere il becchino.
Ma ci si può sfidare tra concittadini?
Ci si può sfidaresolo tra stranieri?
si deve andare in un altra città che abbia il becchino per poter fare i duelli?:confused:
 

DeletedUser

Guest
Mi accodo anchio a questa domanda visto che molto probabilmente intraprenderò questa classe.Grazie.
 

DeletedUser

Guest
anch'io vorrei sapere di più sui duelli per ora sò solo che bisogna far parte di una città e la città deve avere un becchino per il resto buio assoluto... chi ci spiega meglio!?!?!?!
grazie in anticipo :D
 

DeletedUser

Guest
vi quoto la descrizione della guida

Un duello è una lotta fra due giocatori. Per poter svolgere un duello, devi far parte di una città che abbia un becchino. Poi puoi andare in un'altra città ed entrare nel saloon. Li riceverai una lista dei giocatori di quella città e li potrai sfidare. Il giocatore sfidato non deve trovarsi nella città o essere online per poter essere sfidato. Se il giocatore si trova in un hotel, non lo puoi sfidare.

Ogni duello costa allo sfidante 12 punti riposo. I costi sono indipendenti dall'esito del duello.

Nel voce menu 'Duello' puoi cambiare le tue impostazioni di duello
 

DeletedUser

Guest
quindi in pratica sfidare a duello un PG è quasi impossibile :( tutti e 2 devono far parte di una città con il becchino, e il PG che bisogna sfidare non deve essere in città, non deve essere online e non deve neanche dormire... in pratica impossibile, perchè credo che quando uno non è più online faccia riposare il proprio PG in vista del nuovo giorno ...
BOH ....
 

DeletedUser

Guest
no sta dicendo che lo puoi sfidare anche quando non c è, sfidarlo mentre è on line lo puoi fare tranquillamente
 

DeletedUser

Guest
quindi in pratica sfidare a duello un PG è quasi impossibile :( tutti e 2 devono far parte di una città con il becchino, e il PG che bisogna sfidare non deve essere in città, non deve essere online e non deve neanche dormire... in pratica impossibile, perchè credo che quando uno non è più online faccia riposare il proprio PG in vista del nuovo giorno ...
BOH ....

credo che intenda che non è necessario che sia nella città o che sia online. cioè basta che sia un cittadino residente.

ma non si capisce se devono avere il becchino anche gli sfidanti oppure no..
chi lo sa??
 

DeletedUser

Guest
quindi in pratica sfidare a duello un PG è quasi impossibile :( tutti e 2 devono far parte di una città con il becchino, e il PG che bisogna sfidare non deve essere in città, non deve essere online e non deve neanche dormire... in pratica impossibile, perchè credo che quando uno non è più online faccia riposare il proprio PG in vista del nuovo giorno ...
BOH ....

Io veramente ho capito che devi averlo tu il becchino per sfidare. Noi in città non lo abbiamo ma mi hanno sfidato già 3 volte..
 

DeletedUser

Guest
a ok ora ho capito :D
infatti mi sembrava un pò strano...
 

DeletedUser

Guest
Confermo, per sfidare bisogna avere il becchino, per essere sfidati no
 

DeletedUser

Guest
Confermo, per sfidare bisogna avere il becchino, per essere sfidati no

Chi sfida deve avere il becchino in città... lo sfidato invece può anche non averlo.
A me hanno sfidato e la mia città non aveva il becchino... poi ho vinto però vabè :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima