TUTORIAL: come ottenere le 3 chiavi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9464

Guest
1° chiave:
1chiave.png

la prima chiave si ottiene nel penultimo step dalle quest Borseggiatore, (liv 75) da maria, ed è la ricompensa misteriosa.

[la missione richiede lavori con commando e nascosto(condurre il battello a vapore, cacciare banditi, proteggere la diligenza, svaligiare case) e per completarla (non indispensabile per la chiave) bisogna vincere un duello]



2° chiave
2chiave.png

qui bisogna stare attenti a fare la scelta giusta. bisogna iniziare la quest Il Raid liv 67 dallo sceriffo, dopo il 2° step della quest al deserto del coyote, bisogna scegliere il proseguo del deserto, NON dallo sceriffo o la perderete. dopo aver scelto il proseguo del deserto bisogna andare avanti con la quest fino alla fine e come ricompensa finale avremo un bastone da passeggio, un abito da ballerina, e la chiave numero 2 (scelta misteriosa). ovviamente clicchiamo sulla scelta misteriosa e completiamo la quest. così avremo la 2° chiave.
(questa quest è molto lunga e difficile, in genere i lavori richiedono tanto sparare.)



3° chiave
3chiave.png

si può solo droppare:
si può trovare nel forziere rivestito d'acciaio (solo in quello credo)
si può trovare lavorando con un range di fortuna di 7500 circa. (richiede il premium quindi)

si può trovare anche senza premium, nei lavori saccheggiare cadaveri e lavorare come mercante ambulante, non si sa quali requisiti si avevano ma comunque più di 750 PL.
[C'è anche chi l'ha droppata con meno PL, 635 PL, ma nel mondo beta, che ha una ''fortuna'' diversa]

la chiave non è considerata dal sever come un oggetto drop, infatti è capitato che è stata droppata con pantaloni o camicie.

NON esiste ancora nessuna missione sulla 3° chiave, o non è stata scoperta, ma ci sono delle missioni per livello alto che danno dei forzieri d'acciaio .

Se non avete tutte e 3 le chiavi, non potete fare alcun uso di quelle che avete. Soprattutto se per qualche motivo non potete prendere la 1° o la 2° (per esempio avete già fatto quella quest e avete sbagliato) le chiavi che avrete saranno inutili.


RICORDO che le 3 chiavi assieme sbloccano la quest per il fucile d'oro, ma di questa quest potete trovarne un ampio discorso sul wiki.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima