Trovare Steve

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve amici mi trovo in difficoltà...:(...La missione mi chiede di trovare un certo Steve sulla mini mappa contrassegnato con un puntino viola,ho setacciato tutta la mappa ma del puntino viola nemmeno l'ombra qualcuno mi può dire come fare per trovarlo...? Vi ringrazio in anticipo per il vostro impegno...
 

DeletedUser

Guest
Usando il tasto "cerca" nel forum avresti trovato numerose risposte ancor prima di aprire questo topic e occupare byte del sito.

Comunque ti basta accettare la missione e poi cliccare subito su termina missione.
 

DeletedUser

Guest
Per coloro che non hanno capito la missione è questa:

Montagne nere (Dov'è il messaggero?)Barista Henry Walker: Vuoi vivere delle grandi avventure? Non hai l'aspetto dell'avventuriero però. Beh, fa lo stesso. Ho qui un pacchetto per te. Per favore, portalo a mio cognato Steve Chuck. Purtroppo io non posso portarglielo, qui c'è troppo lavoro da fare. Non è un viaggio facile e potresti incontrare molti pericoli. Hai comunque intenzione di farmi questo favore?

Avviso: La posizione di Steve è contrassegnata da un punto viola sulla minimappa (quest giver). Devi completare la missione e accettare il pacchetto per poter trovare Steve sulla mappa.


Sulla mappa Steve è contrassegnato da un simbolo tondo come quello che indica un lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Quale parte di

"Devi completare la missione e accettare il pacchetto per poter trovare Steve sulla mappa."


risulta essere poco chiara?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima