troppo di tutto

maxsimius

Cowboy
ciao a tutti , volevo un parere anche di altri pg che stanno facendo la missione marinaio.
ho la sensazione che l inno stia calcando un po troppo la mano in certi punti, mi spiego chiedere prodotti in unità di 40 -50 pz a botta lo trovo un attimo eccessivo,se calcoliamo anche il vestiario da trovare,il quale oltre ai prodotti SPARISCE anche questo quando si chiude lo step.ok passi per i prodotti ,ma almeno i vestiti potevano rimanere in inventario.per non parlare dei prodotti crafting ,ok in altri mondi è facile ma in un mondo come quello aperto da poco come HILL la missione s va bene tra 2 anni qualcuno la finirà, per via di citta' poche e deserte e prive di negozi , crafting ai liv base e cosi via.
passo al capitolo prodotti . questa scelta di aumentare notevolmente il numero dei prodotti da dare alle missioni , secondo me è dovuto solo al fatto di far consumare pepite per premium, per agevolare i vari vantaggi ,come automazione e cosi via,

pareri?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sinceramente sui prodotti non sono d'accordo non penso sia un incentivo a usare il premium. Non è a tempo quindi non c'è fretta nel farla a meno di voler prendere il successo. in quel caso devi avere molta fortuna di avere tutto. Per il resto sono d'accordo per il mondo nuovo ma non per i mondi vecchi dove gli abiti che cercano per chi gioca da 8 anni non ha problemi ad avere almeno in singola copia in inventario. A me personalmente piacciono le missioni così dove si deve lavorare tanto. Non mi piacciono quando ci mettono duelli che mettono in crisi chi non è skillato a dovere
 

maxsimius

Cowboy
era sottinteso che i maggiori problemi sono in mondo hill ,per il resto è solo una constatazione sull aumento di richiesta prodotti
 
In cima