Tribals.it

DeletedUser14658

Guest
Che ne pensate del nuovo pargolo della inno?
A mio parere è laversione medievale di Grepo.
Ha molte pecche tra cui: impossibilità di scegliere la propria religione tra mono e politeismo,non scegliere subito come costruire la statua e di che materiale e l'armamentario del popolo in base al proprio idolo/divinità. Per monoteismo obbligo una chiesa gotica coi gargoylle,per il politeismo,antro della strega e altare sacrificale in cui sacrificare i prigionieri di guerra che nessun vuole come schiavo.
Se mettono questo il voto sarà 9/10 ora invece è 5/10
 

DeletedUser

Guest
Ciao,
come ti abbiamo già detto un sacco di volte quando scrivi una nuova discussione devi usare la sezione del forum giusta, per questa volta l'ho spostato io, ma cerca di fare attenzione, grazie.
 

Billy-AR

Cowboy
Hyouma Aiiro, tribals è il gioco classico per eccellenza e più vecchio di InnoGames, è aperto da oltre 10 anni. Grepolis è un gioco nato nel 2010 anche sull'esperienza di tribals. A parte il fatto che si tratta di due giochi strategici i confronti hanno però poco senso perché i due giochi hanno volutamente caratteristiche differenti, non sono mancanze di uno o dell'altro

Casomai, gioco quasi appena nato è Tribal Wars 2 (aperto comunque da un paio di anni): https://it.tribalwars2.com/
 

DeletedUser14658

Guest
Credevo fosse nuovo perchè sul vostro facebook l'ho notato un paio d'ore dopo postato.
Comunque credevo d averci azzeccato visto che è una domanda.
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma non è una domanda su The West ;) Questo non è un forum generico ma relativo a questo gioco ovviamente
 
In cima