Treni

DeletedUser1546

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Raga, stavo pensando che FORSE implementeranno i treni x spostarsi più velocemente... ma se al posto di farli x spostarsi li afcessero per essere ASSALTATI?? ovvero: il tal gg alla tal h in programma assalto.. tipo un lavoro ma che magari dura tipo 5 rounds dove bisogna duellare npc per riuscire a conquistare il treno (conquistare x dire che tipo trovi dei soldi) ... più si è più gli npc sono potenti.. dite un po.. sembra carina come idea no?? soldati e duellanti farebbero a gara di chi arriva prima al treno XD tipo un forte solo che si duella con gli npc
 

DeletedUser4903

Guest
bell'idea magari i giocatori possono aorganizzarsi in squadre per treni piu grossi e poi diviersi il bottino
 

DeletedUser1546

Guest
più che altro pensavo: con questi 5 duelli, si ha un numero fisso di PV ad esempio 1000 pv a testa.. così anche se ne hai 200 in quel momento, lo fai comunque a piena vita... :)poi, magari, sui treni grossi ci sono tipo 20000$ in palio dove in 20 player solo possono andare... in modo che se tutti rimangono vivi, prendono 1000$ a testa.. bella idea no? se durante i duelli subisci danni, alla fine dell'assalto, se sei rimasto vivo, il numero dei danni viene sottratto ai dollari vinti... di consegnuenza, i treni grossi tengono 20000$, il treno può partire solo se si è in 20 e i danni presi vengono tolti ai $ vinti se si rimane vivi... ovviamente durante l'assalto si può essere duellati solo nei momenti di pausa... ovvero: 5 rounds, il duello dura 8 secondi (accetti e termini come nelle quest) e poi puoi essere duellato.. un round dura 7 minuti (da bilanciare i duelli ricevuti)

che ne dite?
 

DeletedUser

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Ma piuttosto che usare npc.. non si potrebbe fare tra giocatori?

Il concetto è: per utilizzare il trasporto dei treni, si dovrebbe pagare una somma per salire. La somma ad esempio è di 500 dollari. Ma per poter usifruire del treno devi avere come contanti 500+x. 500 è quanto paghi per il servizio, x sono i dollari che rischi di perdere se assaltano il treno.

Gli assalti avvengono in questo modo: Tizio vuole assaltare, arriva al punto in cui si può assaltare, e fa duelli in modo casuale con tutti i giocatori che viaggiano sul treno. Per ogni duello che vince, ruba la quota x del giocatore sconfitto, se perde non perde nulla, e la sua vita non si ricarica. Se però sviene durante uno dei duelli perde tutti i soldi accumulati, come uno svenimento da lavoro.
Per ogni linea ferroviaria si possono sapere soltanto il numero di giocatori che stanno viaggiando il quel momento.

Vantaggi e svantaggi:

Viaggiatore: Viaggi a distanza elevata in tempi molto ridotti. Se duellato e perdi, perdi una parte dei soldi che ti sei dovuto portare per poter viaggiare. Se svieni durante il duello, ti svegli nella tua città, e perdi i soldi che avevi con te e i 500 dollari del viaggio.

Assaltatore: Sai solo quanti giocatori stanno viaggiando, e quindi sai quanti duelli devi fare di seguito per aggiudicarti il bottino. Se sopravvivi a tutti i duelli, hai tutte le quote x dei viaggiatori che sei riuscito a sconfiggere. Se però non riesci a sopravvivere ti ritrovi svenuto con tutte le conseguenze.




Spero di aver fatto capire la mia idea^^
 

DeletedUser

Guest
più che altro pensavo: con questi 5 duelli, si ha un numero fisso di PV ad esempio 1000 pv a testa.. così anche se ne hai 200 in quel momento, lo fai comunque a piena vita... :)poi, magari, sui treni grossi ci sono tipo 20000$ in palio dove in 20 player solo possono andare... in modo che se tutti rimangono vivi, prendono 1000$ a testa.. bella idea no? se durante i duelli subisci danni, alla fine dell'assalto, se sei rimasto vivo, il numero dei danni viene sottratto ai dollari vinti... di consegnuenza, i treni grossi tengono 20000$, il treno può partire solo se si è in 20 e i danni presi vengono tolti ai $ vinti se si rimane vivi... ovviamente durante l'assalto si può essere duellati solo nei momenti di pausa... ovvero: 5 rounds, il duello dura 8 secondi (accetti e termini come nelle quest) e poi puoi essere duellato.. un round dura 7 minuti (da bilanciare i duelli ricevuti)

che ne dite?
ottima idea ma per me al posto che essere come le quest dovrebbe essere proprio come al forte solo che i difensori sono npc e l'immagine della mappa è un treno per il resto e bellissima
 

DeletedUser1546

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ottima idea ma per me al posto che essere come le quest dovrebbe essere proprio come al forte solo che i difensori sono npc e l'immagine della mappa è un treno per il resto e bellissima

buono..coi pg veri dopo vanno solo soldati:mad:
 

DeletedUser463

Guest
potrebbe incontrare un soldato puro livello 99 e la le prende di santa ragione se poi lui e livello 50
 

DeletedUser

Guest
potrebbe incontrare un soldato puro livello 99 e la le prende di santa ragione se poi lui e livello 50

è il rischio di provare ad assaltare. Chiunque rischia... Se tu lvl 40 provi ad assaltare hai il rischio di incontrare uno più forte che ti spezza. Un lvl 99 che assalta ha il rischio di trovare tanti altri giocatori forti in duello a bordo che lo fanno male lo stesso.
 

DeletedUser1546

Guest
infatti spero non facciano 99 contro liv 20..

faranno (se lo fanno) treni di vari livelli.. massimo tipo 10 liv x treno
 

DeletedUser3148

Guest
treni interi no,magari dei vagoni a gap.Il primo livello 1-10,il secondo 11-20 e così via
 
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