Trader

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, sono un trader livello 28 ed ho appena sbloccato il lavoro "missionario" con degli oggetti con 6 punti lavoro.
Le mie caratteristiche sono 105 in negoziazione e 43 aspetto, oltre i 28 in carisma naturalmente.
Adesso per il build del personaggio come mi consigliate di andare avanti?


Grz in anticipo e buon game.
 

DeletedUser

Guest
io sono trader, adesso le cose consigliate sono

1 tutto su nascosto, e faresti hider dall'inizio.
2 la cosa piu consigliata è alzare un altra abilita di carisma le migliori sarebbero: comando, tattica o continui con aspetto.
cosi sei gia avvantaggiato con carisma, sei piu forte nei duelli e aumenti i punti lavoro per i lavori che hai gia.
 

DeletedUser

Guest
una guida che ho seguito che sta sul forum mi dice di aumentare uno tra aspetto sparare nascosto e trappole per poi sbloccare il ciarlatano,altrimenti con comando che lavori sblocco?
 

DeletedUser

Guest
Condurre battello a vapore (soldi) , costruire ville (exp),cacciare banditi(exp,fortuna,soldi) , proteggere la diligenza (exp), pompiere (fortuna) e cercare petrolio (soldi)

c'è un buon mix tra soldi, fortuna ma sopratutto esperienza.. :)
 

DeletedUser

Guest
Sblocchi "condurre battello a vapore" "proteggere la diligenza" "cacciare banditi".
Io personalmente ho alzato carisma e negoziazione fino a vendere fucili agli indiani poi aspetto fino missionario e adesso alzo destrezza sparare e ho appena sbloccato ciarlatano
 

DeletedUser

Guest
se alzi tattica, potrai sbloccare svaligiare case, dato che richiede negoziazione e tattica, inoltre sbloccherai tutti gli ultimi lavori del gioco. con comando pure, sblocchi un po degli ultimi lavori e tanti altri.
con aspetto invecesblocchi lavori piiu in avanti
 
In cima