Heveleen
Colono
*Specifica di un aspetto che mi è stato gentilmente fatto notare*
Per garantire una ulteriore imparzialità, l'unico sorteggio dei Generali sarebbe l'assegnazione alle Squadre di partenza e in base a questa le assegnazioni andrebbero poi a auto-riempirsi sulla base di un calendario che si farà PRIMA del sorteggio.
Così nessun rischio di favoritismi
Per garantire una ulteriore imparzialità, l'unico sorteggio dei Generali sarebbe l'assegnazione alle Squadre di partenza e in base a questa le assegnazioni andrebbero poi a auto-riempirsi sulla base di un calendario che si farà PRIMA del sorteggio.
Così nessun rischio di favoritismi