Torneo forti

*Specifica di un aspetto che mi è stato gentilmente fatto notare*

Per garantire una ulteriore imparzialità, l'unico sorteggio dei Generali sarebbe l'assegnazione alle Squadre di partenza e in base a questa le assegnazioni andrebbero poi a auto-riempirsi sulla base di un calendario che si farà PRIMA del sorteggio.
Così nessun rischio di favoritismi :)
 
Dai ragazzi l'evento Speed è iniziato e siamo tutti presi, ma non lasciamo raffreddare questo...
Come si dice "finito uno speed se ne fa un altro" :D
 
Ottima iniziativa Heveleen!
Molti stanno dando il loro contributo con idee e suggerimenti.
Visto che il forum è poco letto penso sia necessario un aiuto dello staff per mettere in topi saloon un link ad un post per dare la propria adesione e se in forma di soldato o di generale.
Così capiamo che numeri ci sono.
 
Ottima iniziativa Heveleen!
Molti stanno dando il loro contributo con idee e suggerimenti.
Visto che il forum è poco letto penso sia necessario un aiuto dello staff per mettere in topi saloon un link ad un post per dare la propria adesione e se in forma di soldato o di generale.
Così capiamo che numeri ci sono.
per pubblicizzare l'ottima iniziativa, perchè non usare anche il giornalino ?
 
per pubblicizzare l'ottima iniziativa, perchè non usare anche il giornalino ?
Bobby sempre intuitivo... diciamo che "forse" stiamo lavorando anche su questa strada

Ottima iniziativa Heveleen!
Molti stanno dando il loro contributo con idee e suggerimenti.
Visto che il forum è poco letto penso sia necessario un aiuto dello staff per mettere in topi saloon un link ad un post per dare la propria adesione e se in forma di soldato o di generale.
Così capiamo che numeri ci sono.

Potrebbe essere un'ottima idea, per il momento essendoci già attivo il server speed era sono una proposta... Siccome non avevo saputo in tempo dell'evento speed ho pubblicato la discussione "troppo presto" altrimenti avrei aspettato un pochino... per non lasciare il post qua appeso troppo tempo

Nel mentre possiamo affinare alcuni dettagli. Come detto sarebbe bello avere dei premi per ogni classe personaggio, cosi da incentivare TUTTE le classi a partecipare
 
Indietro
In cima