Heveleen
Colono
Carissimi amici e amiche del west..
Siccome è domenica e quando non lavoro ho tempo libero per meditare su idee ( a volte davvero pessime) parlando qui e la in chat, in un momento storico un po' "fiacco"
in generale si percepisce un po' di stanchezza nel gioco, mi solleticava una idea audace.
Siccome siamo interdetti (per motivi ampiamente già dibattuti in più sedi) dalle competizioni ai forti internazionali, mi stuzzicava l'idea di organizzare un qualcosa "inter nos", magari su un server dedicato (come quando facciamo gli eventi speed) e per stroncare ogni polemica si potrebbero suggerire alcune "caratteristiche standard" per garantire una omogeneità della cosa.
Esempio:
- Possibilità di 3 set a scelta tra un tot di set proposti (es. lo staff propone 10 set NON necessariamente tra gli ultimi usciti)
- Squadre fisse, ripartite in base alla classe personaggio (cosi da non avere team solo duellanti o solo soldati) in cui ruoterebbe solo il generale
- Liv. 150 fisso per tutti, con libertà individuale di skillaggio e di scelta della classe personaggio
- Forte medio o grande secondo l'affluenza
- Un piccolo premio per il miglior cecchino, miglior tank (chi ha subìto più danni) e chi ha schivato di più e il "miglior Generale" per chi ha vinto + confronti come leader
- Un premio di partecipazione a fine battaglia per chi ha effettivamente partecipato.
- Orario CET fisso alle 21.00 come le battle lanciate da NPC di awesomia
- Server senza VIP oppure con una fornitura di un tot di stellette vip da usare "saggiamente" a scelta dal player
- Niente crafting
*Aperta a ogni suggerimento eventuale e/o integrativo*
PREMESSA finale, per una volta tanto possiamo divertirci lasciando da parte le simpatie/antipatie individuali, altrimenti non ci lamentiamo se lo Staff non ci propone mai nulla di divertente.
Prendetela come un'occasione per fare qualcosa di diverso
Siccome è domenica e quando non lavoro ho tempo libero per meditare su idee ( a volte davvero pessime) parlando qui e la in chat, in un momento storico un po' "fiacco"
in generale si percepisce un po' di stanchezza nel gioco, mi solleticava una idea audace.
Siccome siamo interdetti (per motivi ampiamente già dibattuti in più sedi) dalle competizioni ai forti internazionali, mi stuzzicava l'idea di organizzare un qualcosa "inter nos", magari su un server dedicato (come quando facciamo gli eventi speed) e per stroncare ogni polemica si potrebbero suggerire alcune "caratteristiche standard" per garantire una omogeneità della cosa.
Esempio:
- Possibilità di 3 set a scelta tra un tot di set proposti (es. lo staff propone 10 set NON necessariamente tra gli ultimi usciti)
- Squadre fisse, ripartite in base alla classe personaggio (cosi da non avere team solo duellanti o solo soldati) in cui ruoterebbe solo il generale
- Liv. 150 fisso per tutti, con libertà individuale di skillaggio e di scelta della classe personaggio
- Forte medio o grande secondo l'affluenza
- Un piccolo premio per il miglior cecchino, miglior tank (chi ha subìto più danni) e chi ha schivato di più e il "miglior Generale" per chi ha vinto + confronti come leader
- Un premio di partecipazione a fine battaglia per chi ha effettivamente partecipato.
- Orario CET fisso alle 21.00 come le battle lanciate da NPC di awesomia
- Server senza VIP oppure con una fornitura di un tot di stellette vip da usare "saggiamente" a scelta dal player
- Niente crafting
*Aperta a ogni suggerimento eventuale e/o integrativo*
PREMESSA finale, per una volta tanto possiamo divertirci lasciando da parte le simpatie/antipatie individuali, altrimenti non ci lamentiamo se lo Staff non ci propone mai nulla di divertente.
Prendetela come un'occasione per fare qualcosa di diverso