torneo avventure

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Mi è venuta questa idea per quanto riguarda le avventure.
Si potrebbe organizzare un torneo a squadre (quindi formate da noi) in un server apposito tipo horseball
dove ogni pg parte dal livello 100 senza possibilità di aumentare con le skill già affibbiate uguali per tutti e il set fuorilegge base senza possibilità di up.
Ci si iscrive e la Inno stilerà un tabellone di incontri andata e ritorno di avventure con eventuale bella ad eliminazione diretta. Mettendo dei premi alle prime 3 squadre classificate.
Il problema credo sorga nel random squadre e nel random essere rossi almeno una volta.
Confido nella bravura dei tecnici della Inno
 

Billy-AR

Cowboy
Già riportata da molto tempo, per il momento non si possono creare tornei con le avventure: non ci sono gli strumenti per farlo. Se saranno sviluppati, ben volentieri :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Qualcuno ci aveva già pensato? Mi fa piacere. Peccato non sia fattibile mi sarebbe piaciuto vedere tutti alla pari :D
 

Billy-AR

Cowboy
Si sia i giocatori che gli sviluppatori fin da quando furono sviluppate le avventure ma non si poteva avere tutto visto anche quanto tempo e risorse furono necessari per realizzarle. Confidiamo nel futuro pur restando coi piedi per terra
 

DeletedUser9464

Guest
Speriamo billy :D anche perchè già siamo in attesa di un'altro torneo... Whistle
 

DeletedUser14360

Guest
Sicuramente , rendere le avventure piu attrattive, magari introducendo premi più appetibili , fornirebbe al normale gioco un po di slancio e abbatterebbe i tempi morti portando molti piu pg a partecipare alle avventure.
 

DeletedUser

Guest
Prima di fare tornei o rendere le avventure più attrattive o quant'altro c'è una questione base da incentivare: il training

Molti pg nuovi iniziano a giocare, ma pochi sono quelli che s'interessano a capirne il funzionamento. Apparentemente pare che non leggano nemmeno la wiki.

Se c'è una cosa primaria da fare nelle avv è dare la possibilità ai nabs di giocare delle avventure di "prova" per capirne il funzionamento. Ovviamente senza premi.

Il torneo si potrà fare quando i frutti saranno maturi, ora come ora siamo nel più totale acerbo... anche dal punto di vista delle relazioni e interazioni tra pg

N.B.: Ora come ora c'è troppo individualismo, c' è un lavoro più ampio da fare per la collaborazione di squadra. Creare un torneo avventure ora sarebbe come pulirsi con una manciata di coriandoli dopo essere andati al bagno
 

Billy-AR

Cowboy
Sicuramente , rendere le avventure piu attrattive, magari introducendo premi più appetibili , fornirebbe al normale gioco un po di slancio e abbatterebbe i tempi morti portando molti piu pg a partecipare alle avventure.

Già fatto con la versione appena implementata
 
In cima