[Gioco, Idea] Timer Duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13646

Guest
Ciao, magari è una cavolata, ma a me sarebbe utile, quando mi fanno svenire, sapere quanto tempo ho prima di poter essere nuovamente attaccato. un timer, tipo accanto al livello duello nel profilo personaggio, a me sarebbe gradito ^^
 

DeletedUser6483

Guest
in effetti non sarebbe male, avendolo sempre sotto gli occhi si evita di dimenticare di essere duellabile o meno
 

DeletedUser9189

Guest
non vorrei sbagliare ma secondo me una cosa del genere era stata già proposta, forse impostata dall'altro lato, ovvero anziché temere di venire duellati, la richiedeva qualcuno che non vedeva l'ora di duellare e voleva un timer nel saloon per sapere quando avrebbe potuto riduellare
 

Blackhawk

Cowboy
Bastava guardare la lista dei suggerimenti già riportati e si sarebbe trovata alla 5 riga.
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=16993

-[Gioco, modifica] Duelli: sostituzione del messaggio "Nelle prossime 48 ore non puoi duellare" con un countdown o con un messaggio del tipo "Non puoi duellare fino alle hh.mm del giorno DD"

Essendo in verde, significa che la modifica è stata accettata e verrà sviluppata.
 
Ultima modifica:

DeletedUser9189

Guest
azzarola.. non ricordo mai di guardare quella discussione :(
 

DeletedUser

Guest
Scusate,a me sembra ci sia già questa funzione o_O
O almeno io andando nello sceriffo della mia città vedo quante ore mancano a poter duellare nuovamente.
Se c'é scritto "Sei pronto!" allora si può duellare,altrimenti c'é scritto il numero di ore rimanenti
 

DeletedUser13646

Guest
Bastava guardare la lista dei suggerimenti già riportati e si sarebbe trovata alla 5 riga.
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=16993

-[Gioco, modifica] Duelli: sostituzione del messaggio "Nelle prossime 48 ore non puoi duellare" con un countdown o con un messaggio del tipo "Non puoi duellare fino alle hh.mm del giorno DD"

Essendo in verde, significa che la modifica è stata accettata e verrà sviluppata.

chiedo venia. non avevo consultato... :(
 

DeletedUser

Guest
ma c'e gia il timer duelli ed e consultabile dallo sceriffo che dice tempo ko xx ore rimanenti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima