Talismano

DeletedUser749

Guest
Salve,

trasportando munizioni ho trovato un tlismano.
Ma mettendolo non succede nulla ne da quest, a che serve allora?
Dice olo Talismano, e sotto collana.

Bombur
 

DeletedUser

Guest
E' uno dei grandi misteri irrisolti di the west: a che serve il talismano?
E, oltre a quello, a che serve la Collana di Pietra, che si può trovare nella stessa maniera del talismano e che ha la stessa descrizione, cioè collana?

Qualcuno dice che serviranno per delle missioni più avanti, altri che serviranno in un prossimo aggiornamento, altri che servivano per delle missioni o novità che poi sono state tolte e cancellate, altri ancora che sono coinvolti in una missione segreta.

Molti altri semplicemente li vendono appena li trovano, dato ognuno di loro vale ben 500$ (che è cmq parecchio per un oggetto apparentemente inutile...:confused:) e che sembra si possano trovare più di una volta...

Ho cercato anche sul forum della versione inglese, ma non ho trovato molto...
Tutto quello che è certo è che il loro significato rimane ancora un mistero che affascina molti... :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anche io lo trovai un pò di tempo fa, non si sa niente purtroppo però lo conservo non si sa mai :p

cmq essendo un talismano dovrebbe portare fortuna, magari aumenta bho :confused:
 

DeletedUser

Guest
Io ho due talismani e una collana di pietra, quindi si, se ne può trovare più di uno :)
 

DeletedUser1110

Guest
Forse porta fortuna come pregare.... provate un giorno!
Anche se le coincidenze esistono da sempre..
 

DeletedUser

Guest
qualcuno sa qualcos'altro su talismano anche dai server stranieri ???
 

DeletedUser

Guest
sn un santo n ho aperto altri topic:D
cmq... ho trovato la collana di pietra nn può servire ad aumentare la fortuna dei ritrovamenti???? è pura coincidenze forse,ma quando lo indosso invece di trovare una cravatta nera cn trasportare munizioni trovo una doppietta di precisione va trovo oggetti migliori
 

DeletedUser

Guest
io lo ho usato e trovato il secondo ****ro (venduti tutti e 2 ^^), può essere pura coincidenza ma non so..
provate a vedere se aumenta la sbarra arancione quella della fortuna!

io non posso lo ho venduto xD
 

DeletedUser

Guest
nel beta lo indosso per bellezza ma la fortuna che aumenta non si vede
 

DeletedUser

Guest
Infatti non è sicuro che aumenti la fortuna. Non si sà,aspettiamo e vediamo!
 

DeletedUser

Guest
Mi è giunta voce che la collana di pietra tolga la maledizione della spada di hernardo.
Ovvero quella di non trovare oggetti rari durante i lavori.
Quindi se fosse così la vostra ipotesi che serva per la fortuna è quasi giusta.

 

DeletedUser

Guest
Mi è giunta voce che la collana di pietra tolga la maledizione della spada di hernardo.
Ovvero quella di non trovare oggetti rari durante i lavori.
Quindi se fosse così la vostra ipotesi che serva per la fortuna è quasi giusta.


si...la famosa maledizione :rolleyes:


nessuno sa che in realtà era un vecchio bug poi corretto
 
In cima