Sviluppo professioni

DeletedUser

Guest
[Gioco, idea]
Le professioni che sono state aggiunte non sembrano avere uno sviluppo come in altri giochi RPG.
Vorrei suggerire la possibilità di poter craftare oggetti su richiesta del concittadino che ha a propria disposizione le materie prime.
Potrebbe per esempio andare all'ufficio postale e ordinare un oggetto finito mettendo lui le risorse e pagando un corrispettivo all'artigiano che confezionerà l'oggetto. L'artigiano che si reca all'ufficio postale potrà quindi prelevare gli oggetti e craftare sul momento il prodotto che non potrà ritirare perchè rimarrà di proprietà del committente. All'artigiano arriverà la somma già decurtata della percentuale di commissione dell'ufficio postale.
Che ne dite? Miaou gatto!:unsure:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bell'idea,semplificherebbe molto il passaggio dei prodotti
 

DeletedUser

Guest
Si indubbiamente un bel vantaggio, ma...
si perde quel doversi trovare insieme nel gioco per mettersi d'accordo sulla vendita dei prodotti e sul succesivo acquisto del prodotto finito, mi sembra che il tutto sia stato "pensato" per una maggior comunicazione tra i cittadini, se la rendiamo automatica gran parte dello scopo è persa.
 

DeletedUser4408

Guest
bella idea, non credo diminuisca la collaborazione tra player, siccome credo che se i passaggi siano troppo complessi nessuno alla fine sarebbe disposto di effettuare tutti questi trasferimenti.
 
In cima