Sviluppo futuro The West

JoLando

Pistolero
Qualcuno riesce a fare un riassunto anche per chi non conosce l'inglese?
Lo staff italiano conosce le tempistiche di implementazione delle varie modifiche future?
 

suntar

Forum Team
per il riassunto/traduzione lascio il compito a chi ne sa più di me d'inglese,

per l'altra domanda, attualmente, noi dello staff sappiamo solo quanto detto nel video.
 
Faccio una traduzione veloce:
"Picasso, glielo diremo. Oggi!"
" Howdy cowboy e cowgirls, oggi vi porto news fantastiche.
Come vi abbiamo lasciato intendere negli scorsi mesi stiamo preparando qualcosa di molto speciale per i nostri giocatori.
Qualcosa che tutti voi state aspettando e che è qualcosa di molto speciale per me.
Vorremmo farvi sapere a che cosa stiamo lavorando, è un progetto molto grande di cui continueremo lo sviluppo nei prossimi mesi e nel mentre continueremo lo sviluppo dei normali eventi e aggiornamenti (esempio: Indipendenza, morti ecc).
Espanderemo lo sviluppo dei personaggi con nuovi livelli (credo intesi come livelli effettivi, ovvero oltre il 150),lavori, mandanti e quest per player veterani ma anche nuovi puzzle come quello delle armi d'oro e molto altro.
Siamo molto eccitati per questi cambiamenti e alcuni di questi, come le nuove formule danno e resistenza, sono già in fase di testing MA i cambiamenti migliori e più belli stanno per arrivare.
Non è eccitante? Il nostro gioco stà per diventare molto più dinamico!
Questi sono alcuni dei nuovi mandanti, e guarda questo posto di lavoro! Sembra molto interessante, no?
Vorresti ottenere uno di questi successi (Sono bello? - L'esperto di The West - Ti piacciono i souvenir? - Sedersi Papera --> è un gioco di parole in inglese che in italiano non ha senso . Gli altri non li riesco a leggere mi spiace)
Vorreste una di queste armi? Saranno ben nascoste nel selvaggio west!
Quale di questi collezzionabili vorresti?
Spero vi piaccia quello che avete visto in questo assaggio, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! "
Ho mantenuto il tutto più fedele possibile a ciò che veniva detto senza interpretare ^^

Edit: Stavo già scrivendo quando hai messo il video cat T.T
Edit2: Pff, magia dell'editing rebecca :D
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
negli ultimi 3 mesi sto giocando ad un altro gioco west su pc , e mi chiedo chi è che sta copiando per primo, visto che ci sono 4 classi giornaliere crafitng , uppaggi praticamente 2 fotocopie se non fosse che rdr2 è un gioco per ps4 e pc
 
In cima