Suggerimento pratico per le missioni a tempo molto breve

Heveleen

Colono
Gentilissimo staff,
nel corso di questo evento è emerso un problema forse di nicchia che ha coinvolto anche me e che mi sento di fare presente come "suggerimento" da riportare ai piani alti.
Quando vengono pensate delle missioni a tempo ristretto, come nel caso di questo compleanno che avevano finestre di "sole 48h" per ogni step, potrebbe essere equo quanto meno permettere un reset della protezione più rapido, cioè la possibilità di poter tornare a duellare prima, perchè chi come me lavora e viene duellato e torna a casa la sera ha perso quanto meno le prime 24h.
Non penso sia giusto che un poveraccio che lavora deve essere penalizzato troppo rispetto chi, ben venga, può passare più tempo al pc, sorvolando sulla non curanza degli altri player che non si fanno scrupoli a svenire gli altri Player, in quanto giustamente il duello fa parte del gioco, ma il sistema prevede anche una finestra di duellabilità (a mio parere) poco equilibrata con 60-70 livelli anche di differenza, che potrebbe essere rivista.
Ripeto è solo un parere personale, dettato da esigenze quotidiane, ma confrontandomi con altri giocatori non sono l'unica

Grazie per l'attenzione :)
H.

Gentilissimo staff, nel corso di questo evento è emerso un problema forse di nicchia che ha coinvolto anche me e che mi sento di fare presente come "suggerimento" da riportare ai piani alti. Quando vengono pensate delle missioni a tempo ristretto, come nel caso di questo compleanno che avevano finestre di "sole 48h" per ogni step, potrebbe essere equo quanto meno permettere un reset della protezione più rapido, cioè la possibilità di poter tornare a duellare prima, perchè chi come me lavora e viene duellato e torna a casa la sera ha perso quanto meno le prime 24h. Non penso sia giusto che un poveraccio che lavora deve essere penalizzato troppo rispetto chi, ben venga, può passare più tempo al pc, sorvolando sulla non curanza degli altri player che non si fanno scrupoli a svenire gli altri Player, in quanto giustamente il duello fa parte del gioco, ma il sistema prevede anche una finestra di duellabilità (a mio parere) poco equilibrata con 60-70 livelli anche di differenza, che potrebbe essere rivista. Ripeto è solo un parere personale, dettato da esigenze quotidiane, ma confrontandomi con altri giocatori non sono l'unica Grazie per l'attenzione :) H.

Possiamo chiederlo ma non credo verrà mai cambiata questa cosa. E' impostazione del mondo vuol dire ogni volta cambiare un'impostazione generale del mondo.

Indietro
In cima