suggerimenti giornalino

maxsimius

Cowboy
visto che l edizione attuale non ha avuto grande successo, ho creato questo post nella speranza che interessi a qualcuno, su cosa vorreste vedere sulla prossima edizione date i vostri consigli sui giochi e quant altro
per favore risparmiatevi le battute grazie
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Max a me i cruciverba piacciono volendo anche le differenze ma almeno non da perderci la vista. poi cerca la parola magari o una cosa tipo quel gioco fatto tempo fa di scovare il colpevole che aveva rapito maria con le tappe diciamo che a ogni tappa si vinceva qualcosa (non ricordo se pepite o bond o altro)
 

JoLando

Pistolero
visto che l edizione attuale non ha avuto grande successo, ho creato questo post nella speranza che interessi a qualcuno, su cosa vorreste vedere sulla prossima edizione date i vostri consigli sui giochi e quant altro
per favore risparmiatevi le battute grazie

Come fai a capire se il giornalino ha successo o no?
Io lo leggo sempre anche se partecipo poco ai giochi.
Le interviste sono sempre simpatiche,anche la ricetta ma è un pò troppo lunga.
I giochi sono divertenti (soprattutto il cruciverba), le differenze sono divertenti per l'oculista del paese! :D

Secondo me può essere inserita una rubrica che parli dello sviluppo del gioco, oppure l'oroscopo del west in chiave ironica, una cronistoria di quel che succede nei vari mondi.
Ho notato che molti giocatori hanno animali domestici, magari una rubrica che si occupi di loro, o un concorso fotografico dei nostri amici pelosi o squamosi.
Una rubrica che parli delle città da dove giochiamo, magari qualcuno gioca dall'estero e può raccontarci di paesi stranieri...
Per me fate un ottimo lavoro, spero continuiate a farlo! Thumbsup
 

Billy-AR

Cowboy
Anche secondo me è un buon lavoro quello che fate. A me piacciono molto i giochi e le interviste. Secondo me più vicino al gioco\ai giocatori lo fate e meglio è.

Un'idea potrebbe essere una rubrica su cosa accade nei singoli mondi, tipo un resoconto, una cronaca
 

maxsimius

Cowboy
Come fai a capire se il giornalino ha successo o no?
Io lo leggo sempre anche se partecipo poco ai giochi.
Le interviste sono sempre simpatiche,anche la ricetta ma è un pò troppo lunga.
I giochi sono divertenti (soprattutto il cruciverba), le differenze sono divertenti per l'oculista del paese! :D

Secondo me può essere inserita una rubrica che parli dello sviluppo del gioco, oppure l'oroscopo del west in chiave ironica, una cronistoria di quel che succede nei vari mondi.
Ho notato che molti giocatori hanno animali domestici, magari una rubrica che si occupi di loro, o un concorso fotografico dei nostri amici pelosi o squamosi.
Una rubrica che parli delle città da dove giochiamo, magari qualcuno gioca dall'estero e può raccontarci di paesi stranieri...
Per me fate un ottimo lavoro, spero continuiate a farlo! Thumbsup

grazie di aver risposto jo , quando parlo di non successo forse mi sono espresso male ma parlavo dei giochi.visto lo scarsissimo interesse, e parlo delle risposte mandate e delle lamentele ,gente che nemmeno c ha provato , cmq certo che continueremo a farlo mi sono e ci siamo sbattuti per ricominciare che facciamo al primo semi-intoppo rinunciamo? non ce penso propio non rientra nel mio modo di pensare

ps quello che accade nei singoli mondi è gia in scaletta ed è stata pensata come idea
 

Viola del Pensiero

Membro del "Giornalino"
Infatti chi gioca su Jicarilla lo sa bene WhistleWhistle c'è una viola che sta indagando e tenendo sotto osservazione mondo e giocatori Rollingeyes se l'esperimento riesce la cronaca avrà il suo spazio nel giornalino, vedremo se sarà nera, bianca o colorata :D:D
 

JoLando

Pistolero
Non potete mettere un contatore delle visite nella pagina del giornalino?
Comunque più che lamentele spero che siano critiche costruttive per spronarvi a fare meglio!
Se poi la gente snobba i premi in pepite peggio per loro! O ne hanno in abbondanza o non sanno cosa si perdono!
Altro suggerimento poterebbe essere dei messaggi nelle chat da Henry (quelli in giallo tanto per capirsi) che sponsorizzano la lettura del giornalino.
 

maxsimius

Cowboy
il contatore non so come si mette booo per i messaggi in giallo era stato chiesto credo che sia stata solo una dimenticanza ,spero al prossimo si ricordino
 

DeletedUser7822

Guest
Le critiche solo solo costruttive, adesso col nuovo team del giornalino siamo usciti col primo numero, quindi calcolando questo si può dire che siamo come dei "bimbini", da qua possiamo solo migliorare, appunto le critiche che verrano fatte, noi le useremo per rendere il giornalino più interessante e coinvolgente e qua entrano anche in atto i vostri consigli e quello di cui vi piacerebbe leggere.
@JoLando per la ricetta che ho proposto, hai ragione, è lunga, un po' complessa, quando ho deciso di farla prima di proporla ero impaurito dalla sua lunghezza, ma eseguendola mi sono reso conto che alla fine è più semplice di quel che sembra. Calcola che di ogni ricetta racconto qualcosa, origini e qualche aneddoto se possibile reperirle le informazioni, faccio un lavoro di valutazione attenta prima di proporre. Comunque avevo già pensato di limitare ricette così lunghe e complesse :)
 
In cima