Suggerimenti\errori\richieste Wiki

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@LaSilvia questa discussione si può mettere in primo piano senza che scenda quando qualcuno scrive in altri post e non qua??? almeno è più facile trovarla era quella di cui parlavo l'altra volta :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
sisi cat ci ho fatto caso era una cosa in piu :D quando scorro con la rotellina a volte non faccio caso ai titoli sopra :)
 

DeletedUser14890

Guest
Set avatar d'oro..
ho voluto acquistare il forziere set avatar d'oro ma mi sono spariti gli oggetti una volta cliccati sia la sciabola che la pistola qualcuno sa spiegarmi come farli riapparire..
forse ho sbagliato la sezione me ne sono accorto ora ma se non erro ci sono delle missioni da svolgere con quel set quindi credo sia inerente e comunque sono spariti gli oggetti pagati con pepite che tradotto sono soldi..magari è un bug o una mia gestione scorretta dell'oggetto?
 

DeletedUser14890

Guest
su Hill..
in pratica ho acquistato il forziere e poi ho cliccato sul la sciabola è sparita la faccina dell'avatar ma nn è comparsa l'arma e così con la pistola..li ho ricomprati con altri 400pepite ma ora nn li ho cliccati...e così faccio fino a che nn vengono rimborsate le pepite poiché da quello che dice la locandina nn si possono avere più di un oggetto d'oro per tipo..se puoi aiutarmi a preparare il ripristino te ne sarei grato.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io non posso fare nulla... ma te l'ho detto manda ticket e spiegagli bene il problema e vedrai che ti risolveranno tutto :)
 

maxsimius

Cowboy
wong ho visto che sei liv 42 in hill ma niente niente le hai comprate e te le f vedere nella casella offuscate perche non le puoi ancora indossare? non ho visto i pezzi non so neanche se cè un livello per usarle è un idea
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma il forziere con le armi non c'entra niente. Mi sa che ha confuso tutto. Magari parlava dell'avatar ma quello si trova nel menù dell'avatar mi sa. Comunque visto che questo era il post della wiki è possibile ripulirlo? :)
 

JoLando

Pistolero
Uso molto la wiki e faccio i complimenti agli addetti! Thumbsup

La cosa che si potrebbe migliorare è implementare una script che ci faccia vedere quali quest, successi o oggetti ci mancano, tipo il vecchio TWdb che pare non funzionare più a dovere (almeno con me).
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non si può fare per un semplice motivo twdb salva (chi attiva lo script) tutti i nostri inventari nel suo sito idem le missioni e via dicendo. E poi fa un confronto. La wiki non ha modo di caricare tutti i dati di tutti. Mi spiace.
 

Billy-AR

Cowboy
L'unica cosa possibile sarebbe trovare qualche buon'anima che crei uno script che almeno inserisca i link alle missioni direttamente nel libro missioni, ecc per altre pagine utili nelle varie parti del gioco. Il resto mi sa anche a me che è impossibile
 

maxsimius

Cowboy
Uso molto la wiki e faccio i complimenti agli addetti! Thumbsup

La cosa che si potrebbe migliorare è implementare una script che ci faccia vedere quali quest, successi o oggetti ci mancano, tipo il vecchio TWdb che pare non funzionare più a dovere (almeno con me).
jo lo script per vedere le missioni da fare cè (tale e quale a tw db )e pare che è stato fatto propio da chi aveva fatto tw db
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
C'è uno script che fa questa cosa.... Appare il simbolo della wiki e riporta alla missione se si clicca. Solo con le ripetibili non funziona perchè lo script prende il titolo della missione e crea il link wiki che quindi tutte hanno missione delle vacanze ripetibile
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
c'era quel player che durante natale non ricordo cosa aveva fatto di script che potrebbe provarci mi pare fosse tiger qualcosa
 
In cima