Successo "Ateo" ottenuto.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, oggi in w1 ha ottenuto il successo Ateo. Non capisco perché il successo si chiama Ateo visto che ho fatto una preghiera in chiesa, la parola Ateo dal greco "α θεός" ("a theos", senza dio), significa che non si crede in alcun dio, quindi non si professa alcuna religione. Quindi la mia domanda è : si è sbagliato a scrivere il successo o la parola ateo ha un altro significato ?
 

Billy-AR

Cowboy
No, è appropriato che si chiami così proprio per il fatto che hai pregato solo 1 volta :) Cioè sei un raro frequentatore della Chiesa, se proseguirai infatti diventerai "Credente"->"Santo"->"Residente del monastero" ;)

Calcola che moltissimi nomi dei successi sono scherzosi e contengono pure vari easter eggs
 

aazz

Sindaco
No, è appropriato che si chiami così proprio per il fatto che hai pregato solo 1 volta :) Cioè sei un raro frequentatore della Chiesa, se proseguirai infatti diventerai "Credente"->"Santo"->"Residente del monastero" ;)

Calcola che moltissimi nomi dei successi sono scherzosi e contengono pure vari easter eggs

Io che sono vescovo, ho altri successi oltre le 1000 preghiere o no?
 
In cima