[Gioco, Idea] Successi per completamento set eventi

Billy-AR

Cowboy
Oltre ai tantissimi successi che InnoGames potrebbe creare, suggerisco anche una serie di successi da inserire in Oggetti->Set Oggetti oppure, meglio, in una nuova categoria Oggetti->Set eventi da assegnare al completamento di set vestiti e set armi dei vari eventi dal 2012.
Inoltre, potrebbero essere creati dei successi speciali (magari che danno come premio pure parti di un nuovo set potente) da assegnare quando qualcuno completa tutti i set eventi di uno specifico anno.
Ovviamente da escludersi i set di promozioni, quelli di vincitori eventi e anche quelli di eventi speciali non ricorrenti.
Opportuno sarebbe poi continuare la reintroduzione di vecchi set per facilitare il completamento di questi successi visto che alcuni mondi sono stati aperti successivamente oppure è comunque difficile reperire certi oggetti.
Secondo me, oltre che essere una cosa simpatica in sé, ravviverebbe il mercato e porterebbe pure un profitto tramite la reintroduzione dei set in eventi vari (alcuni pure nello shop per bond\pepite volendo, sarebbero in questo contesto più utili di quelli già presenti e delle cinture nazionali visto che per ora prive di qualunque scopo\successo sono fini a se stessi)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono d'accordo sia per i successi sia per cercare di recuperare sempre i set vecchi... è vero sono obsoleti ma se mettessero i successi avremmo un motivo in più per cercare di completarli oltre che come faccio io per collezione
 

Billy-AR

Cowboy
Tra l'altro è già tutto pronto, anche per questo ho pensato di riportare l'idea. Alla fin fine il 99% del materiale è già presente nel gioco, realizzare pochi successi richiede sforzo quasi 0. Sostanzialmente è un'idea a costo 0 o quasi :)
 
In cima