Storia di un indiano

DeletedUser

Guest
abbandonai sin dal piccolo livello 1 la mia famiglia in cerca di avventure...non avendo $ iniziai a fare tanti piccoli lavoretti...dalla vendita di giornali al lustra scarpe..davvero di tutto.. passai x caso x una piccola città dove mi accolsero come loro concittadino..ma capii subito che non era per me..non c'era molta vitalità... allora ripresi a camminare x miglia e miglia a piedi continuando a lavoricchiare.. man mano che crecevo e mi avvicinavo al fatidico liv10 dove avrei deciso che fare nella mia vita capivoche dovevo trovare una buona città..la vita da solitario non faceva xme..e fu così che lessi un cartello indicante la città FORT NACIOS..e mi decisi a provare.. Conobbi il sindaco, TARANTOLA SALENTU che mi accolse in città...mi trovai subito benissimo..andavo daccordo con tutti e crescevo in fretta accumulando tanta esperieza..e dando molto sudore x la città a cui già tenevo tantissimo.. infatti lavorai molto per l'ampliamento. al fatidico liv 10 scelsi di continuare come avventuriero indiano.. x cui fare missioni, e poter soggiornare gratis negli alberghi delle città fino a 2 stelle... poi il tempo passava e tra missioni e sudore x gli ampliamenti fui premiato assegnandomi il titolo di ING.EDILE dirigeendo il lavori della città e continuando a lavorare senza risparmiarmi... in questo periodo ho stretto amicizia con tutti.. speciamente lo sceriffo, DARKMISTERYLU, la banchiera, TINA94...I giorni passavano felici ma dentro me nasceva un desiderio.. che avevo fin da piccolo... fondare una mia città... e fu così che a malincuore lasciai quella meravigliosa città x ritornare all'avventura alla ricerca di un buon posto x fondarla.. ma rispetto a prima son cresciuto molto è ho un bel mustang.. decido di fondarla non lontano dalla mia ex città con cui sono in ottimi rapporti..e dopo durissimo lavoro nasce...ma da soli è dura..ma x fortuna la solitudine dura ben poco...incontro un giorno una persona fantastica a cui propongo di venire a vivere nella mia RISERVA NAVAJO..lui,XOVLAS, mi racconta di aver alle spalle una brutta esperienza di ciittà e che non era convinto..poichè li non si sentiva considerato e aveva perso gli stimoli..ma siccome io baso tutto sui rapporti coi miei cittadini lo tranquillizai e lo convinsi a entrare..dopo poco mi rigraziò poiche gli avevo fatto tornare la voglia di giocare.. e così insieme fianco a fianco abbiamo ampliato tanto..e non ci fermiamo mai...
nelle prossime puntate parlerò dell'arrivo dei nuovi abitanti...:p


piaaciuta???:confused:
 
In cima