Stay (thrash) metal

DeletedUser9994

Guest
accettiamo solo musica dei METALLICA, SLAYER, MEGADETH(anzi no, se postate i megadeth vi cacciamo dal gruppo), e ANTARHX(se si scrive cosi cavolo)
inizio io con uno dei capolavori dei metallica
From Black Album
Metallica - Of Wolf And Man
 

DeletedUser9994

Guest
no ho detto thrash ovvero metallica slayer megadeth (se li posti ti caccio dal gruppo) e antharx
 

DeletedUser

Guest
io so cos'è il trash metal perchè non ho incominciato ieri a essere metallaro....io conosco capolavori dei metallica...one,master of puppets,fade to black,nothing else matters....ma se dobbiamo postare solo e soltanto trash campa cavallo.....io mica solo ascolto metal,anzi ascolto anche altri generi (senza andare oltre il 1994 quindi tutta roba buona,vado oltre il 2000 solo per i successi di metal "estremo")i nirvana,i led zeppelin,deep purple,black sabbath,iron maiden......devi ascoltare anche altra roba..non solo trash,perchè se ti chiedono "scusi,lei sa chi è jimmy page?" e tu rispondi "quello che lavora nella panetteria di fronte al condominio" be allora lasciati dire che di musica non capisci proprio niente.....io qui posso postare quello che voglio,basta sia metal.....
 

DeletedUser10592

Guest
Non ascolto sto genere, ma volevo solo precisare che si chiamano ANTHRAX xD
 
In cima