Squadre avventure

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Qualcuno mi spiega se lo ha capito come vengono composte le squadre nelle avventure? No perchè una volta ma sfortunatamente non ritrovo il post mi è stato detto che non cambia niente potersi cambiare o no dopo essersi messi in coda per l'avventura. Se qualcuno l'ha capito se me lo spiega mi fa un grosso favore perchè veramente non ho capito quel punto.

La wiki dice questo:
Per motivi di equilibrio le squadre vengono composte in modo tale da essere sufficientemente bilanciate sulla base di un grado "MMR" assegnato in automatico ad ogni giocatore. Il grado "MMR" non dipende da quante partite si vincono o si perdono ma dalle caratteristiche del proprio personaggio (inizialmente dal suo livello).

Leggendo invece sono importantissimi i vestiti al momento della formazione delle squadre
 

DeletedUser

Guest
Il livello sembra essere quello che influisce di più

Se poi ci sono altri calcoli... forse sono da rivedere le formule
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora avevo ragione io che cambiarsi e ricambiarsi crea scompensi nelle squadre a differenza da quanto mi avevano detto player diciamo più esperti in avventura. Allora la mia proposta di non permettere di cambiarsi forse aiuterebbe la creazione di squadre equilibrate....
 

DeletedUser9464

Guest
una soluzione reale l'ha proposta barbun: le avventure con i PNG; per esempio, secondo me, si potrebbe fare dopo 15 minuti di attesa la sala si riempe di PNG e si gioca. Inoltre andrebbe escogitato un sistema che divida i PG per livello e fucile indossato al momento della coda, così da equilibrare anche eventuali PNG
 

Billy-AR

Cowboy
Per creare PNG giocanti andrebbe sviluppata una complessa AI (intelligenza artificiale), molto complesso e dispendioso in termini di risorse
 

DeletedUser9464

Guest
allora si potrebbero usare server internazinoali per unire più w d equilibrare meglio (esempio unire fr e sp a it)
 

Billy-AR

Cowboy
Si questa è un'ottima idea che abbiamo riportato da mesi. Sarebbe l'ideale per fare dei tornei fermo restando alcuni scogli da superare per la lingua ecc ma ci sono già concept in proposito
 

DeletedUser9464

Guest
non dico come torneo ma dico sempre, come cosa normale e non straordinaria!
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Si questa è un'ottima idea che abbiamo riportato da mesi. Sarebbe l'ideale per fare dei tornei fermo restando alcuni scogli da superare per la lingua ecc ma ci sono già concept in proposito
Per la lingua non si potrebbe fare come nelle chat di mmo?
Del tipo che clicchi un tasto della tastiera per scrivere le frasi base come "Andiamo al pozzo" ,
magari anche con 1b = pg 1 della tua squadra gli mandi il messaggio "b" che significa "Gira"
 

Billy-AR

Cowboy
Le complicazioni sono a più livelli. Un esempio è la gestione di eventuali insulti, comunque sono tutte cose ampiamente discusse internamente e speriamo che qualcosa prima o poi si veda seppur non credo a breve
 
In cima