[Spoiler] Solo per chi ha finito Red Dead Redemption

DeletedUser

Guest
Date le vostre opinioni qui io l'ho finito, per ora non dico nulla non si sa mai qualcuno non l'ha finito e legge :D:D
 

DeletedUser

Guest
hahaha è rischioso parlare però eh :D cmq finito al 100%, solo un commento a riguardo: capolavoro.
 

DeletedUser

Guest
mi mancano solo 2 missioni secondarie e alcuni livelli di sfide :D:D gioco F A V O L O S O ! ! !
 

DeletedUser

Guest
io non l'ho finito al 100% ma quasi, 70 % circa...:(... mi dite una cosa?...per il vestito gemelli ballard, si deve espolare thieve's landig, ma non trovo questa benedetta cassa, dov'è?
 

DeletedUser

Guest
si trova nel magazzino, quello della missione:D
questo per maggiore chiarezza:
RDR_Scrap_Bollard.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
spoilerazzo: se non avete finito il gioco, vi sconsiglio vivamente di leggere quanto v'è scritto sotto (giusto per ricalcare quanto v'è scritto nel titolo):


finale a dir poco cinematografico... da oscar!

unica cosa, potevano almeno far invecchiare un minimo i personaggi delle quest secondarie... ok che sono passati "solo" 3 anni, però non credo che alcuni tizi siano stati ad aspettarci per tanto tempo :D inoltre, talvolta capita che chiamino jack, john (non durante i filmati, dove lo chiamano sempre marston per non sbagliare... mentre si combatte a volte l'amico si sente che dice "john")
 

DeletedUser

Guest
io non l'ho finito al 100% ma quasi, 70 % circa...:(... mi dite una cosa?...per il vestito gemelli ballard, si deve espolare thieve's landig, ma non trovo questa benedetta cassa, dov'è?

ho appena scoperto ke per esplorare le zone bisogna trovare delle casse o.o xD ma ke casse sono?
 

DeletedUser

Guest
ci sono certi bauli che servono ad "esplorare" certe zone, per ottenere i vestiti.
si trovano in edifici di solito, oppure in casette abbandonate.
 

DeletedUser

Guest
Nei bauli trovate i vestiti per l'avatar, almeno per quello della versione xbox, mo non ricordo dove li ho trovati appena ricordoposto tutto.

PS: da domani scrivo qualcosa sul game nel titolo c'è scritto spoiler se uno legge e si arrabbia affari suoi
:D:D
 

DeletedUser1283

Guest
Nei bauli trovate i vestiti per l'avatar, almeno per quello della versione xbox, mo non ricordo dove li ho trovati appena ricordoposto tutto.

PS: da domani scrivo qualcosa sul game nel titolo c'è scritto spoiler se uno legge e si arrabbia affari suoi
:D:D

quello dei bandidos era nella zona viola (ovviamente), ma in una parte piana del canyon, in una tenda (dalla mappa si capisce dov'è l'accampamento, più o meno)... quello dei bollard è dentro l'edificio dove tenevano il tizio che vi da le munizioni per assaltare fort mercer... proprio nella stanza dove lo tenevano legate (primo piano)
 

DeletedUser

Guest
scusate, altra curiosità...ma per finire il gioco al 100% si devono fare le missioni con il punto interrogativo (?) o che altro?
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma come si chiama lo stallone bianco che vuole il tipo messicano nella missione cn il ? "l'amore e l'oppio" (una cosa di questa)
 

DeletedUser

Guest
mi pare che si tratti dell'ungherese incrociato, prova a guardare le informazioni della missione.
 
In cima