Sondaggio di migrazione nel net

beh sensata, praticamente i giocatori di Old, sono gli stessi di Arizona. raggrupparli, significherebbe perderne la metà almeno... e questo nn credo che alla Inno porterebbe buoni frutti, oltrechè scontentare i giocatori, faccio il mio esempio... io gioco in entrambi e nn rinuncerei a uno dei due pg, proprio perchè hanno caratteristiche diverse.Sono sicura che chi usa entrambi i mondi lo fa x scambiare set o soldi, unendo i mondi, questo si perderebbe. Unirli? uhm..no no nn porterebbe nulla.
Non parlo di Old West e di Arizona ma di mondi morti come dako eldo montana okla pennsy... penso che molti di quei player preferirebbero giocare in un modo più attivo x questo ho scritto lasciare aperti massimo 3 server quei mondi morti potrebbero farli migrare in un unico mondo... tanto è inutle che ne parliamo faranno come vorrano
 
Oklahoma è stato mediamente popolato il primo anno circa, forse meno, poi si è ridotto al solito a pochi pg. Fatto ciò e vedendo il calo, è stato aperto un altro nuovo mondo, io al massimo sceglierei appunto un mondo non "popolato", quindi escluderei old e ariziona, e farei convergere tutti gli altri mondi in uno. Chi ha pg in più mondi "secondari", sceglie quale mantenere, come già fatto in passato,
Meglio avere 3 mondi, o 2, mediamente popolati e soprattutto attivi, che avere tutta questa frammentazione, anche perchè immagino che la gestione dei server sia in mano allo staff della nazione, anche se così non fosse, non mi sembra una proposta irragionevole, anche perchè a differenza di altri giochi, anche inno, che dopo 6 mesi tampone di gioco sei soggetto all'ira funesta di qualunque giocatore di qualunque livello, The West ti tutela se sei livello minore, non facendoti duellare, etc...
Meditate gente :D
 
Ultima modifica:
Prima di una futura migrazione che sicuramente avverrà visto i tanti mondi it morti si potrebbero tenere aperti massimo 4 server it iniziando a migrare i pg dei mondi morti in mondi più attivi? chiedo perchè ho visto un'altra migrazione nel net dove cmq han proprosto mondi net morti x migrare il pg... ( i mondi giocabili nel net al momento sono 3 )
 
Sicuramente verranno fatte tutte le azioni necessarie per evitare una migrazione sul .NET come quella di aprire nuove rotte di migrazione dai serever meno attivi a quelli più attivi direttamente nel .IT

Ovviamente queste cose verranno annunciate sul forum nella sezione dedicata e fintanto che non c'è un annuncio ufficiale non è dato sapere quando e se capiterà
 
Indietro
In cima