Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la traduzione in italiano si limita unicamente alla narrazione delle missioni o degli eventi credo che un semplice traduttore google possa aiutare anche ora-Eh ma la cosa importante che veniva chiesta è "se fosse in italiano".
Cosa sceglieresti fra queste due alternative?
1. Partecipare ad un server solo italiano condannato a morire in tempi brevi per utenza scarsa;
2. Partecipare ad un server internazionale ma disponibile comunque in italiano con un'affluenza buona o addirittura abbondante.
In generale io non so niente di trasferimenti, quindi mi aggrego alla domanda. Cosa accadrebbe?a parte il fatto che hanno gia deciso ma vabbè , chiedo ma il pg che viene trasferito è al livello che si ha o ricomincia da zero ?
poi sul net le pepite che eventualmente una compra sono meno![]()
Quindi nessuno degli amministratori sa nulla in merito?
Non so nel particolare se è stato chiesto a tutti. Ma so per certo che è stato chiesto anche ad altre nazionibisogna capire se anche ada altre nazioni è stata fatta la stessa proposta, non vorrei che fosse sol oper l italia , nel caso mi rifiuto
beh sensata, praticamente i giocatori di Old, sono gli stessi di Arizona. raggrupparli, significherebbe perderne la metà almeno... e questo nn credo che alla Inno porterebbe buoni frutti, oltrechè scontentare i giocatori, faccio il mio esempio... io gioco in entrambi e nn rinuncerei a uno dei due pg, proprio perchè hanno caratteristiche diverse.Sono sicura che chi usa entrambi i mondi lo fa x scambiare set o soldi, unendo i mondi, questo si perderebbe. Unirli? uhm..no no nn porterebbe nulla.Io penso che se il problema è il costo dei server potrebbero evitare di aprire mondi ogni 3x2, lasciare aperti massimo 3 server e far migrare tt in quelli... nei mondi it a parte old e ari gli altri sono morti, raggrupparli tt in unico server sarebbe la cosa più sensata piuttosto che migrare nel net... perchè siamo onesti abbiamo visto con le avv le armi che girano in quei server, addio forti addio duelli addio gioco x molti