Soldi, soldi, soldi....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, ho aperto questo topic xchè ho trovato una roba veramente interessante dove è possibile arrotondare lo stipendio o anche qualcosa di più!!
Quando avete un attimo andate a visitare il mio sito web , quardate il filmato e leggete un po qua e la. sempre nella home page c'è la mia mail di MSN dove potete contattarmi nel caso in cui voleste qualche info in più...credetemi vale la pena perdere 5 min di tempo x visitarlo...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1110

Guest
non puoi mettere link esterni -_-
questo topic non ha ragione d'esistere :D
e poi stai facendo pubblicità -_-
 

DeletedUser

Guest
bomberz.. ti cito solo questa parte (e ti ricordo che non si può nè mettere siti internet, nè fare pubblicità)

Catene di Sant’Antonio: ADUC denuncia

Anti-Phishing Italia (Abbonati gratuitamente) | 04/05/2009
Pratica commerciale scorretta ed ingannevole. Con queste accuse l’ADUC (Associazione degli Utenti e Consumatori) per mano del suo legale Avv.Gallucci ha provveduto a denunciare presso l’Autorità’ per la concorrenza e il mercato il sito web itsworth.eu.


"citazione di Guzmannen" [...]
Il tuo sistema di pubblicizzazione si basa solo sul reclutamento e non sullla vendita del prodotto e servizio (che sembra passare in secondo/terzo piano leggendo e visionando il tuo sito) e la legge 173/2005 vieta proprio questo (come uno vede uno dei tanti siti cloni che sono sparsi nel web si capisce subito che quella specie di dominio è solo una copertura).
Se il prodotto che vendete è il motore di tutto, avresti tutti che saprebbero farselo un sito.
Invece il 90% dei siti di itsworth sono TUTTI UGUALI e quindi è chiaro che non acquistano un dominio (che non sanno cos'altro farsene) ma solo la rivendita e quindi il RECLUTAMENTO.
Tanto di cappello al tuo lavoro che hai fatto ma sappi che a fare sempre il prepotente come fai tu alla fine trovi quello che ti rida gl'interessi...
Ormai ti sei fatto un pò troppi nemici che a quanto pare non si limitano ad insultarti ma passano alle vie di fatto e questa denuncia ne è la riprova.
Per non parlare di quello che guadagni (si vede dai tuoi siti) che finora forse ti è servito per coprire le spese di tutti gli avvocati che continui a turare in ballo.
Tu per l'impegno che ci metti dovresti prendere almeno 3000 euro al mese e invece ne prendi la decima parte e oltretutto ne sei anche orgoglioso...


Lascia perdere Antonello, basta guardare un sito del gruppo itsworth per capire che è una catena legalizzata."fine citazione"


Ne approfitto per fare un appello... guardate sempre bene sui lavori soprattutto quando sono offerti online :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, ho aperto questo topic xchè ho trovato una roba veramente interessante dove è possibile arrotondare lo stipendio o anche qualcosa di più!!
Quando avete un attimo andate a visitare il mio sito web www.fai-centro.ws, quardate il filmato e leggete un po qua e la. sempre nella home page c'è la mia mail di MSN dove potete contattarmi nel caso in cui voleste qualche info in più...credetemi vale la pena perdere 5 min di tempo x visitarlo...:D

`na cavolata , per non dire qualcos'altro. :eek:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima