Skillaggio da pampers

DeletedUser14811

Guest
Salve ritorno con un altra domanda perchè in game purtroppo ci sono poche persone a cui piace aiutare persone che ne hanno bisogno e sono costretto a scrivere in forum .Vi espongo il problema, il mio skillaggio e da duello ( sto seguendo una guida su internet) secondo la guida dal liv 1 al 50 devo skillare nel seguente modo (Forza-vigore-riflessi-mira ) e dal 50 in poi (Forza -riflessi-riflessi-robustezza ) ora il mio dilemma è conviene cambiare al 50 la distribuzione dei punti ? Alcuni (Quei pochi che ho trovato (duellanti) hanno consigliato di cambiare skillaggio altri di lasciare cosi e aumentare la schivata .Voi cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo
 

Indio Black

Capo Indiano
Tutto dipende dal tuo livello e dal mondo in cui giochi. Una guida può certamente aiutarti, ma non va bene per tutti. Quello che devi considerare è:
- Livello degli avversari
- Classifica abilità (Nel caso in cui puoi giocartela con quelli che sono lì)
- Non cercare di far tutto, o assorbi o schivi (Skillaggi particolari vanno bene per chi ha una certa esperienza).

Quello che dico a molti è che bisogna skillarsi in base al mondo in cui si gioca. Controlla i tuoi avversari e se noti più giocatori che usano spade skillati per loro.
 

DeletedUser14811

Guest
Tutto dipende dal tuo livello e dal mondo in cui giochi. Una guida può certamente aiutarti, ma non va bene per tutti. Quello che devi considerare è:
- Livello degli avversari
- Classifica abilità (Nel caso in cui puoi giocartela con quelli che sono lì)
- Non cercare di far tutto, o assorbi o schivi (Skillaggi particolari vanno bene per chi ha una certa esperienza).

Quello che dico a molti è che bisogna skillarsi in base al mondo in cui si gioca. Controlla i tuoi avversari e se noti più giocatori che usano spade skillati per loro.
Ti ringrazio per la risposta sono nel mondo hill liv 46 skillato come detto sopra e al 50 cambierò come detto nella guida .Il mio intento è quello di assorbire i danni e subirne molto pochi e fare danni decenti .Ovviamente terrò conto degli avversari con cui duellerò ,con l aumento delle skill riflessi e robustezza posso reggere sia contro danni da armi da fuoco e sia da armi da contusione o sbaglio ? Scusa la mia ignoranza in materia .Tu mi consigli di fare come dice la guida o cambiare ?
 

Indio Black

Capo Indiano
Se hai il nuovo set sei a buon punto, con i bonus ottenuti duelleresti alla grande.
I consigli della guida non sono male, puoi prenderla come riferimento ma non applicare alla perfezione quanto scritto. Quello che voglio dirti è che se ti serve di più un'abilità, punta a mettere qualche punto in più lì. Le guide ci sono per farti capire in modo basilare come skillarsi, però il resto sta al duellante. Per farla semplice, se uno dei tuoi avversari ti fa più danno, hai 2 soluzioni:
- Evitarlo
- Cercare di assorbirlo (in questo caso ignori temporaneamente la lista e alzi l'abilità che ti serve)

Ricorda che il pampers deve assorbire anche rischiando di non colpire. Di solito non hanno una mira alta, perchè per assorbire molto bisogna rinunciare a qualcosa. La guida già te lo fa capire, facendoti mettere una mira bassa che puoi alzare usando certi abiti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14811

Guest
Se hai il nuovo set sei a buon punto, con i bonus ottenuti duelleresti alla grande.
I consigli della guida non sono male, puoi prenderla come riferimento ma non applicare alla perfezione quanto scritto. Quello che voglio dirti è che se ti serve di più un'abilità, punta a mettere qualche punto in più lì. Le guide ci sono per farti capire in modo basilare come skillarsi, però il resto sta al duellante. Per farla semplice, se uno dei tuoi avversari ti fa più danno, hai 2 soluzioni:
- Evitarlo
- Cercare di assorbirlo (in questo caso ignori temporaneamente la lista e alzi l'abilità che ti serve)

Ricorda che il pampers deve assorbire anche rischiando di non colpire. Di solito non hanno una mira alta, perchè per assorbire molto bisogna rinunciare a qualcosa. La guida già te lo fa capire, facendoti mettere una mira bassa che puoi alzare usando certi abiti.
Ti ringrazio ancora una volta per i consigli . Maxsimius mi ha contatto in game e mi ha aiutato sulle skill e sugli abiti da indossare ,quindi mi posso ritenere soddisfatto .
 
Aggiungo che in schivata non metterei neanche un punto perché in genere il pamper punta ad assorbire e mediamente diciamo che colpendo un avversario due volte dovresti fargli più danni di quanti te ne faccia lui mettendo a segno anche tutti e otto i colpi.
 
Quindi diciamo che chi mette mira riflessi vigore sbaglia oppure mira schivata sparo
Sono due skill e due stili di gioco proprio diversi: il resistente o pampers quasi sempre mette gli attributi in forza e suddivide le skill principali tra vigore, robustezza e riflessi, puntando più su robustezza o più su riflessi a seconda delle preferenze e di come è skillata la maggior parte degli avversari. Poi mette qualche punto in mira e se serve in aspetto. L'altra skill invece è quella da sparo e si basa, per l'appunto, su una combinazione di sparo, mira e schivata, attributi in destrezza e magari qualche punto in aspetto.
 

maxsimius

Cowboy
scusate se mi intrometto nella discussione , ma stiamo parlando di un nuovo pg liv 45 mi pare e credo che contare su set vari sia quasi impossibile al momento,nel mondo hill ,il livello è piccolo e certi discorsi forse sono per lo piu quando si arriva a liv 70-80 e con vari set,allora il discorso cambia,poi se hai la fortuna di avere set gia da livello 10 allora puoi spaziare in vari skil nel tuo stile di gioco
 
Sì max hai ragione, essendo di duello ancora basso potrebbe seguire la guida fino a lv 70-80 e poi sbizzarrirsi con la distribuzione delle skill quando ne avrà di più a disposizione.
 
In cima