Skill per tutti i lavori

JerzNero

Esploratore
ho visto report di 14k danni lavorando come maresciallo .. c'e' da capire ad esempio quanti PL garantiscono una bassa probabilita' di danno!
 

DeletedUser10592

Guest
Alla fin fine cambia ben poco da come è ora.
Magari si ha il lavoro sbloccato, ma se i PL che mancano son molti si rischia seriamente di svenire anche solo in 15 secondi e conviene non farlo.
 

JerzNero

Esploratore
appunto ma al 120 secondo me se si vuole lavorare / missionare conviene pur sempre uno skillaggio orientato al drop .. poi i lavori " rischiosi " si fanno lo stesso ma solo per le missioni .. magari da 2 ore: si sviene e poi si ricomincia a farlo :D
 

DeletedUser

Guest
Visto che ormai é arrivata la nuova versione,mi sporge spontanea una domanda: con i vari skillaggi proposti in questo topic,si riescono a raggiungere i 5 picconi d'oro (o almeno il 1°) in tutti i lavori?
 

DeletedUser8653

Guest
Visto che ormai é arrivata la nuova versione,mi sporge spontanea una domanda: con i vari skillaggi proposti in questo topic,si riescono a raggiungere i 5 picconi d'oro (o almeno il 1°) in tutti i lavori?

Assolutamente no!

Ero skillato per fare tutti i lavori (il più basso lo avevo a +18 punti lavoro) e adesso mi trovo ad averne alcuni dove sono ridotto a pochi picconi di bronzo :D
 

DeletedUser

Guest
è normale, dovresti avere 3000 abilità per avere tutti i lavori full oro ;)
 

DeletedUser

Guest
è normale, dovresti avere 3000 abilità per avere tutti i lavori full oro ;)

penso che qualcuno ci possa arrivare.. xD
Scherzi a parte da quello che ho capito avere 1 piccone d'oro é lo stesso di averne 5 per quanto riguardo il drop del prodotto(sono interessato particolarmente a questo :D )
 

DeletedUser

Guest
sai male, ne servono 5 per avere il bonus prodotto

secondo me...ne sono quasi certo, ogni piccone oro aggiunge un bonus esponenziale al drop, mi sembra ne abbiano già parlato nella discussione Feedback in saloon

comunque restiamo in topic ragazzi, per opinioni c'è ancora aperta quella discussione o per le domande c'è l'apposita sezione :OK:
 

DeletedUser9348

Guest
Qui ho fatto un elenco coi requisiti per tutti i lavori, compresi i PL necessari per avere i 5 picconi d'oro. Si può vedere benissimo che è impossibile sbloccare il bonus oro per tutti i lavori, nemmeno avendo tutti gli oggetti del gioco e usando istruzioni a go go. Forse sarebbe fattibile arrivare a tutti i lavori con almeno un piccone argento (quindi avere dei PL netti almeno superiori a quelli richiesti per un piccone) ma nel mio caso non riesco.

Personalmente ho fatto un piccolo reskill per riuscire comunque a fare tutti i lavori (5 picconi di bronzo, che significa niente malus da nessuna parte) cercando anche di ottenere il maggior numero di bonus oro dai lavori. Nel mio caso c'è stato un reskill su vigore per sbloccare il bonus su miniera di ferro che è molto utile.
 
In cima