Skill per tutti i lavori

aazz

Sindaco
Con il 5° anno del gioco www.the-west.it ho deciso di fare un regalo a tutti i giocatori che si vogliono skillare per poter fare crafting e missioni.
I duelli li potete fare se trovate quelli mal equipaggiati, per i forti in difesa andate alla grande in attacco un po' meno.
Nella prima immagine troverete quello per cui molti di voi mi hanno assidiato per più di un anno.
Lo skill è stato aggiornato più volte e si può ancora perfezionare per avere più punti lavori su quello più difficile. Non avendo io i vari set che sono usciti da natale dell'anno scorso, non posso avere grandi cambiamenti sul fatto di punti lavoro, chi li possiede noterà una differenza per fare i diversi lavori(ho messo le immagini dei vestiti per i lavori per farlo vedere).

Appena possibile scriverò una guida su come skillare sin dal principio per poter avere questo skill.

cordiali saluti a tutti aazz

i852022_abilit.JPG


i852023_1.JPG


i852024_2.JPG


i852025_3.JPG
 

DeletedUser

Guest
Senza toglier nulla alla tua guida aazz.. che per il momento sarà valida ma a breve ci sarà uno stravolgimento del sistema lavori.

"Vantaggi: sarà impossibile rimanere bloccati in una missione in quanto ad un certo livello tutti i lavori risulteranno essere sbloccati (anche se non è detto che si riescano ad ottenere grossi vantaggi da essi a causa dei malus) e risulterà essere molto più semplice bilanciare le missioni siccome tutto sarà basato sul livello giocatore. Tutto questo risulterà essere molto più facile da comprendere per i principianti.
La nuova visuale fornirà sperabilmente un miglior feeling e una migliore usabilità dal momento in cui si vedrà il superamento di un livello stella.

Conseguenze: gli skillaggi "Tutti i lavori" non avranno più un senso siccome tutti riusciranno a sbloccare tutti i lavori prima o poi, tuttavia sarà sempre necessaria una buona abilità per riuscire a trovare le giuste impostazioni per poter fare tutti i lavori senza malus!"
 

DeletedUser

Guest
shhh Kay :D
Azz ci ha appena svelato il suo grande segreto :rolleyes:
Poi se tutti potranno sbloccare tutti i lavori é vero,però credo che i malus saranno molto consistenti.
 

DeletedUser

Guest
Poi se tutti potranno sbloccare tutti i lavori é vero,però credo che i malus saranno molto consistenti.

Ahahah scusa.. non volevo rovinarvi la festa :D

Comunque si, credo che i malus potranno essere piuttosto consistenti e credo anche che non mancherà tantissimissimo affinché saranno apportati dei cambiamenti..
 

DeletedUser9348

Guest
La skill tutti i lavori non perderà utilità con il nuovo sistema, in quanto permetterà di svolgere tutti i lavori senza nessun malus (da quanto ho capito).

Comunque, siccome io sono più bello ho uno skill più facile di quello di aazz:



Uploaded with ImageShack.us

totale 156 attributi - 406 abilità (contro i 158 - 408 di aazz)

NON servono:
cammello
cintura di Al Swearengen
sciabola/revolver da collezione
sciarpa di Maria
pezzi di nuovi set

SERVONO:
set d'oro
pantaloni di Sacajawea
fucile, giacca, stivali, collana da collezione

Considerazioni: con l'avvento dei nuovi set, è sempre più facile trovare uno skill per tutti i lavori, quindi lo si può anche adattare alle proprie esigenze. Consiglio a chi è interessato di prendersi un po' di tempo e mettersi a giocare col calcolatore di tw-db che è un ottimo strumento per fare simulazioni di spostamento abilità - acquisto nuovi oggetti.
A me piace cercare uno skill che mi faccia fare tutti i lavori ma che al contempo sia anche buono per fare battaglie, e ampliando un po' l'inventario si riescono ad ottenere buoni risultati (basta pensare al set di armi di Allan Quatermain :eek:).

In quanto a come skillare da principio, il mio unico consiglio è questo: cercate di fare tutte le missioni mano a mano che si presentano. Quindi le abilità su cui puntare sono sparare, comando, nascosto, ecc. Ci sarà da fare qualche piccolo reskill ogni tanto, ma questo dipende tutto dal vostro stile di gioco. Tenetevi da parte i bond, e quando arriverete a livello alto avrete i 1200 bond che vi serviranno a spostare tutte le abilità su negoziazione, prendervi la terza chiave e a rimettere le abilità come preferite.

Ribadisco comunque che secondo me l'aspetto migliore di avere uno skill per tutti i lavori è l'esserselo costruito da soli, secondo i propri gusti e le proprie necessità.

Buon divertimento

PS chiedo scusa ad aazz ma mi sono scatenato un po' anch'io :P
 

aazz

Sindaco
La skill tutti i lavori non perderà utilità con il nuovo sistema, in quanto permetterà di svolgere tutti i lavori senza nessun malus (da quanto ho capito).

Comunque, siccome io sono più bello ho uno skill più facile di quello di aazz:



Uploaded with ImageShack.us

totale 156 attributi - 406 abilità (contro i 158 - 408 di aazz)

NON servono:
cammello
cintura di Al Swearengen
sciabola/revolver da collezione
sciarpa di Maria
pezzi di nuovi set

SERVONO:
set d'oro
pantaloni di Sacajawea
fucile, giacca, stivali, collana da collezione

Considerazioni: con l'avvento dei nuovi set, è sempre più facile trovare uno skill per tutti i lavori, quindi lo si può anche adattare alle proprie esigenze. Consiglio a chi è interessato di prendersi un po' di tempo e mettersi a giocare col calcolatore di tw-db che è un ottimo strumento per fare simulazioni di spostamento abilità - acquisto nuovi oggetti.
A me piace cercare uno skill che mi faccia fare tutti i lavori ma che al contempo sia anche buono per fare battaglie, e ampliando un po' l'inventario si riescono ad ottenere buoni risultati (basta pensare al set di armi di Allan Quatermain :eek:).

In quanto a come skillare da principio, il mio unico consiglio è questo: cercate di fare tutte le missioni mano a mano che si presentano. Quindi le abilità su cui puntare sono sparare, comando, nascosto, ecc. Ci sarà da fare qualche piccolo reskill ogni tanto, ma questo dipende tutto dal vostro stile di gioco. Tenetevi da parte i bond, e quando arriverete a livello alto avrete i 1200 bond che vi serviranno a spostare tutte le abilità su negoziazione, prendervi la terza chiave e a rimettere le abilità come preferite.

Ribadisco comunque che secondo me l'aspetto migliore di avere uno skill per tutti i lavori è l'esserselo costruito da soli, secondo i propri gusti e le proprie necessità.

Buon divertimento

PS chiedo scusa ad aazz ma mi sono scatenato un po' anch'io :P

no problem! la differenza dal tuo è che io non ho i nuovi set e se poi togli i pezzi che tu hai detto che non servono anche io posso fare i lavori!
 

DeletedUser9464

Guest
senza togliere niente a nessuno dei due ma tempo fa ho scritto in una guida questo:

*RIVENDITORE*
grazie all'inserimento del mercato in game è possibile vendere i prodotti e gli oggetti. Un modo semplice per guadagnare è rivendere i prodotti trovati nei lavori, soprattutto quelli utili per le daily quest e per l'artigianato. Si possono schillare i PG in vario modo, e si deve puntare a fare i lavori più utili e a farne i più possibili, dunque non interessano i PL. Esistono alcuni skill che a livello alto e con tutti gli abiti necessari permettono di fare tutti o quasi i lavori del west ecco un esempio:
(Servono almeno i pantaloni di sacajwea, lo scialle di maria e poi è meglio se disponete di al swearegen e cammello )
ESEMPIO 1 (I seguenti skill sono presi da forum del beta)
ESEMPIO 2
ESEMPIO 3=
skills:

00 038 002 000 062 000
16 000 000 000 088 000
63 000 111 000 006 027
71 030 000 000 000 037

in uno non servono ne nuovi set ne oggetti rari
 

DeletedUser

Guest
Una domanda: questo skillaggio é ugualmente valido per un pg di femminile?
Lo chiedo perché il set da ballerina ha degli effetti (sia come set che come singolo) leggermenti diversi dal gentiluomo
 

DeletedUser

Guest
Scusate raga,

sono testè arrivato al livello 120 terminando praticamente tutte le missioni
(le 2 o 3 che devo terminare non danno punti attrib/abilità)

Ho esattamente 145 punti attributo, cioè una decina meno di quelli
esposti nei settaggi dei post precedenti

Quei 10 punti che mi mancano a cosa sono dovuti ?

Sono forse missioni ripetibili che si riaprono annualmente ?

Grazie :)
 

DeletedUser3148

Guest
dipende quanto vecchio è il pg, dalle missioni di classe e soprattutto da quante missioni ripetibili delle vacanze hai fatto. Ad esempio io ne ho 159, perchè come pg è vecchio, ce l'ho dall'apertura di mondo 2
 

DeletedUser9464

Guest
io non ho finito le quest e alcune ripetibile non le ho fatto, ma comunque ho tutti i requisiti per arrivare oltre a 150
 

DeletedUser

Guest
gli skill tutti i lavori sono vari!
asta sapere che le abilità su cui mettere abilità possono essere costruzione-energia-nascosto-riflessi-sparare-comando-aspetto (dipende moltissimo dagli attributi!).
la cosa bella è farsi 1 proprio skill tutti i lavori decente nei forti o nei duelli!
 

DeletedUser10592

Guest
Forti ancora ancora, ma uno skill full jobs buono anche per duellare non penso proprio esista... :D
 

DeletedUser9348

Guest
secondo me può anche esistere se hai proprio tutti gli oggetti del gioco. Guarda che tra armi di Allan, set di Cartwright eccetera ci sono di quei bonus da far paura o_O
 

DeletedUser10592

Guest
Sisi, lo so. Ma comunque non sarai mai competitivo ad alti livelli per i duelli. Devi comunque sprecarlo qualche punto qua e la ;)
 

DeletedUser

Guest
guarda che io posso spostare circa 15 punti in giro!:prrr:

dopo questa, io suggerirei ai duellanti di nascondersi..

----------------------------------------------------
secondo me può anche esistere se hai proprio tutti gli oggetti del gioco. Guarda che tra armi di Allan, set di Cartwright eccetera ci sono di quei bonus da far paura o_O

ho provato con tw-db, e con un certo skillaggio (fatto su due piedi), posso fare tutti i lavori avendo quasi 300 punti abilità libere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

aazz

Sindaco
ho provato con tw-db, e con un certo skillaggio (fatto su due piedi), posso fare tutti i lavori avendo quasi 300 punti abilità libere.

non avendo tutti gli oggetti principali per fare i lavori non posso provarlo!
ma visto che qwerty ha detto che avanzano 300 abilità allora dovreste veramente avere paura!
 

DeletedUser10592

Guest
Si è vero, è molto facile avere tutti i lavori sbloccati.
Un full destrezza con uno sparare alto, schivata e mira e con tutti i vestiti riesce facilmente a sbloccare quasi tutti i lavori (ne avanzeranno una decina o forse meno).
Dovendo comunque spostare una certa quantità di punti, nei duelli non si sarà comunque competitivi al top (parlando di gente skillata da duello e basta; ovvio che il fortista magari lo batti). Certo, set allan e cartwright hanno facilitato spropositatamente le cose, oserei dire anche troppo onestamente :D
 
In cima