[Sito] TW-DB.info

Totino

Forestiero
Ciao Billy-AR,
da diverso tempo non mi funziona più lo script "The West - tw-db.info Cloth Calc [it]" sia su Old West sia su Indiana.
Non mi aggiorna l'inventario.
Cosa debbo fare per farlo rifunzionare?
Grazie in anticipo,
Totino
 

JoLando

Pistolero
Ciao Billy-AR,
da diverso tempo non mi funziona più lo script "The West - tw-db.info Cloth Calc [it]" sia su Old West sia su Indiana.
Non mi aggiorna l'inventario.
Cosa debbo fare per farlo rifunzionare?
Grazie in anticipo,
Totino

A me non funziona da tantissimo tempo su chrome, invece con mozilla firefox mi va.
Se usi chrome prova a cambiare browser.
 

Billy-AR

Cowboy
Sembrerebbe più una incompatibilità con le ultime versioni dei browser. Probabilmente dovranno aggiornare lo script
 

Zeneize1975

Colono
Anche a me non funziona più da un paio di settimane: con Firefox su Windows fa come se si stesse aggiornando invece poco dopo rimane lì senza far nulla, con Firefox su Android invece da gli abiti giusti per il lavoro ma non riesce ad aggiornare l'inventario. Se non sbaglio, ho ricevuto due aggiornamenti su Windows, però non è cambiato nulla. Forse sarebbe il caso di esporre il problema allo sviluppatore?
 

Billy-AR

Cowboy
Diversi giocatori hanno scritto all'autore e alla loro assistenza, per ora nessuna risposta (vedi forum .net)
 

Banedor

Cittadino
Non funziona più nemmeno a me, dice che devo loggarmi al sito ma in realtà lo sono e non aggiorna i dati.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
problema per tutti credo in questo momento. dice di logarsi al sito ma anche facendo logout e poi login il problema rimane
 

PatMcRyan

Cittadino
Funziona, ma ho notato che non sono più aggiornati i suoi database. In pratica non ti veste con i vestiti migliori... :(:(:(
 
In cima