[Sito] TW-DB.info

DeletedUser1260

Guest

Questo sito contiene liste di tutti i vestiti e armi, missioni, lavori, medaglie, successi, crafting e posizione mandanti.
Permette svariati calcoli, tra i quali il calcolo del costo dei reskill, e dei migliori vestiti da utilizzare nei lavori.
Inoltre contiene dati relativi a città ed alleanze dei mondi di gioco.

Il sito è in continuo e costante aggiornamento, ma potrebbe comunque contenere dati parziali o errati, vi preghiamo di porre attenzione.
 

DeletedUser12680

Guest
scusatemi se non magari è il posto migliore per scriverlo, anche perchè non è direttamente inerente al gioco, ma è un problema che non so se qualcun'altro di voi riscontra nell'accedere a tw-db.info.
spiego il problema: uso come antivirus AVG, il quale, rilevando una qualche minaccia nel sito non mi permette di accedere!! qualcuno sa come fare a togliere questo tipo di protezione del mio antivirus da tw-db.info??
mi scuso ancora se non è la sezione adatta per fare una domanda del genere e auguro a tutti buon game :)
 

DeletedUser

Guest
io non sopporto le cose troppo invasive...ergo... ho disinstallato AVG, avevo il tuo stesso problema ma dopo mezz'ora persa a provare a togliere questa impostazione non ci sono riuscito e amen... :)
 

DeletedUser12561

Guest
Valo ha individuato il problema, AVG è moooolto invadente; installa Microsoft security essencial, antivirus di Microsoft leggero e compatibile con tutto.
 

DeletedUser12680

Guest
ringrazio per i consigli, ma oggi ho provato per l'ennesima volta ad accedere a tw-db e, come per magia, mi ha fatto entrare, si vede che AVG ha capito che non è un sito pericoloso XD dato che fino ad ora mi sono trovato bene con questo antivirus, tranne questo piccolo problemino preferisco continuare ad usarlo, ma la prossima volta che si presenterà un problema del genere non esiterò a disinstallarlo tenendo presente gli antivirus che mi avete consigliato! :D
 

DeletedUser12680

Guest
neanch'io riesco ad accedere al sito e, si premo sul bottone dello script per importare i vestiti nel mio inventario salvato sul sito mi esce "please wait", ma non carica mai!!!:dry:
 

DeletedUser

Guest
non va ci ho provato in tutti i modi ho fatto tutto quello che che ha chiesto e il risultato e solo 2 ore di tempo a girare sulla stessa strada
 

DeletedUser

Guest
Staranno facendo qualche aggiornamento... Comunque non dipende dallo staff di questo forum.
 

DeletedUser

Guest
domandina...

non so se a nessun altro è capitata questa cosa ma... c'è modo di cancellare un account importato?

ad esempio, se io importassi un pg che da m1 di nome "caio" e poi deletassi creando un altro account "tizio" e importandolo
ora in tw-info risulteranno 2 pg importati per m1, finquì vabbè...

se non fosse che carica sempre quello prima in ordine alfabetico, proprio "caio" che ho deletato e quando si cambia la selezione del personaggio, nel menù a tendina di destra, i giusti dati non vengono comunque ricaricati...

già provato a re-importare tutto ma nada... tw-info è inservibile! yuppie! :D
 

DeletedUser

Guest
vai su "UserArea" e poi su "I miei personaggi", nella colonna "Collegamento" c'è una X rossa per rimuovere i dati, prova con quella.. :)
 

DeletedUser

Guest
vai su "UserArea" e poi su "I miei personaggi", nella colonna "Collegamento" c'è una X rossa per rimuovere i dati, prova con quella.. :)

Graficamente:
2qv5bg5.jpg
 

DeletedUser

Guest
kaylan...ti giuro che non ce l'ho quella roba o_O

dove la trovo sta X? destra, sinistra? ho spulciato tutta la schermata personaggio ma nulla...
 

DeletedUser

Guest
ti amo fiocc...

io usavo il tasto sotto il login per andare a "i miei personaggi" :mad:
 
In cima