[Gioco, Idea] Sistema di trasporti sulla mappa più veloce

DeletedUser13653

Guest
Ciao a tutti sarebbe bello poter usufruire di uno spostamento più veloce sulla mappa, no? la mia idea sarebbe di avere una "ferrovia" che colleghi tutte e solo le città molto più rapidamente che a cavallo. per renderlo molto bello si potrebbero far pagare il "biglietto" in base alla distanza percorsa, che ne pensate?
sarebbe molto bello se questa cosa verrà creata.
 

Blackhawk

Cowboy
Proposta diverse volte e credo in fase di studio. Non è stata del tutto rigettata come proposta ma ancora non si sa se e quando verrà "costruita" la linea ferrata sul gioco.
 

DeletedUser13653

Guest
spero comunque che venga "costruita". si aggiungerebbe un altro tocco di realismo a questo gioco.:D
 

DeletedUser

Guest
Beh magari sarebbe carino.. Aggiungendo la Stazione ferroviaria agli edifici della città.. E spostarsi con treno ha un costo..
Aumentando il livello della stazione si aumenta la velocità e si diminuisce il costo del biglietto
 

DeletedUser

Guest
si ma poi i cavalli a che servono?XD
inoltre ormai dato che al 120 puoi fare tutti i lavori puoi spostarti con masimma velocità pure su qualsiasi lavoro certo se non ha solo funzione di trasportarti in giro ben venga altrimenti inutile, se non quando devi andare da a1 ad a7 e viceversa paghi un biglietto e in meno tempo ti giri tutta la mappa, anche se con un qualche prodotto da sellaio ottieni gli stessi vantaggi... e poverino i prodotti da sellaio già son richiestissimi poi gli leviamo pure il primato su questo... XD

cmq opinione mia :D
 

DeletedUser13653

Guest
si ma comunque non ho detto che non bisogna più usare il cavallo, anzi: il treno collegherebbe SOLO le città tra di loro e la linea ferrata dovremo costruirla noi(quindi ci sarebbero 2 nuovi lavori, costruzione della ferrovia e costruzione dei mezzi) per i mezzi si potrebbe fare il lavoro da 8 ore e poi si produce il treno pagando per esempio 1000$. quel treno poi può viaggiare su qualsiasi parte della mappa. in conclusione per raggiungere il lavoro ti ci vuole il cavallo poichè a piedi si può trovare anche a 20 min da una città(o di più).
 

DeletedUser10592

Guest
Non c'entra la distanza città-lavoro, ma la velocità del treno da città a città.
Ma poi, sempre a complicarci la vita ed appesantire il gioco con nuove cose superflue, boh. Quando ho iniziato a giocare io c'erano molte cose in meno, ma ci si divertiva molto di più. Ormai si vuole tutta la pappa pronta e subito :waits:
 
In cima