[Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

DeletedUser13599

Guest
Salve a tutti, apro questa discussione perchè sinceramente mi sono scocciato di vedere numerose battaglie fake fatte sempre dagli stessi pg.
Non so se voi staff o collaboratori giochiate nei vari mondi ma se possibile vi chiederei cortesemente di dar un occhiata alle giornate 12/10 e 13/10 a livello di battaglie ai forti...uno schifo, una vergogna ci sono circa 14 battaglie(comprese di un 95% fake).
Vi chiedo cortesemente(e non credo che io sia l'unico a pensarla cosi) di poter modificare o introdurre quel sistema anti battaglie-fake che ho letto essere presente in big horn anche in dakota perchè andando avanti cosi la gente si stufa(soprattutto i fortisti che skillano e spendono apposta per battagliare e ampliarsi un forte seriamente) e pian piano smette di giocare arrivando al delete.
Questi pg fakkari andrebbero sanzionati con giorni di ban o sanzioni simili perchè cosi facendo rovinano il gioco a tutti e fanno morire il server(vedi esempio anche cherokee si è spopolato)
Scusate il mio sfogo ma sicuramente non sono l unico a pensarla in questa maniera.
grazie per l'ascolto buona serata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Personalmente io propongo il sistema anti fake in 2 semplici regole:

1 ally può fare massimo un attacco a giornata!
Una citta con un forte attaccato o sotto attacco nn puo entrare uscire da nessuna ally
 

DeletedUser

Guest
Personalmente io propongo il sistema anti fake in 2 semplici regole:

1 ally può fare massimo un attacco a giornata!
Una citta con un forte attaccato o sotto attacco nn puo entrare uscire da nessuna ally

1)Se uno volesse fakkare,gli basterebbe uscire dall'alleanza e lanciare l'attacco,tanto poi può registrarsi al forte indipendentemente dall' alleanza in cui si trova.

si potrebbe invece porre un limite di tempo (so che non é bello porre limiti,ma in questo caso a mio avviso servirebbe) fra una battaglia e l'altra,che ne so,30-60 minuti.
Anche questa idea ha i suoi difetti,ma al momento non mi vengono in mente altre idee.(per esempio in M1 si riuscirebbe a riempire anche un piccolo e un medio contemporaneamente,ma penso sia l'unico mondo dove ciò é possibile)
 

DeletedUser13599

Guest
1)Se uno volesse fakkare,gli basterebbe uscire dall'alleanza e lanciare l'attacco,tanto poi può registrarsi al forte indipendentemente dall' alleanza in cui si trova.

si potrebbe invece porre un limite di tempo (so che non é bello porre limiti,ma in questo caso a mio avviso servirebbe) fra una battaglia e l'altra,che ne so,30-60 minuti.
Anche questa idea ha i suoi difetti,ma al momento non mi vengono in mente altre idee.(per esempio in M1 si riuscirebbe a riempire anche un piccolo e un medio contemporaneamente,ma penso sia l'unico mondo dove ciò é possibile)

allora per una buona volta mettiamo qualcosa di più drastico anche se si popolerebbe il mondo di tante piccole alleanze limitando un attacco ad alleanza
 

DeletedUser12418

Guest
Ma quanto siete noiosi... per un paio di fake chiedete addirittura il ban... mamma mia.
Io penso che sarebbe una noia mortale se ci fosse una sola, massimo due battaglie al giorno...e non è forse questo che porta alla fine dei vari mondi? La noia. Uno non sa che fare, fa la sua battaglia la sera e poi torna a dormire... poi, chi prima o chi dopo, deletano in tanti perchè la noia li assale. In Dakota invece c'è sempre qualcosa da fare, la mattina, il pomeriggio la sera... sempre. E' uno strumento per combattere la noia, se così posso dire.

Poi la libertà è sovrana: vuoi stare in un mondo "standard"? Bene, ti iscrivi in un mondo "standard".
Vuoi fare una cosa alternativa e sempre attiva? Bene, ti iscrivi a Dakota... tutto qua.

Io però, come molti altri tra l'altro, rimango dell'idea che Dakota sia un mondo attivo e che decadrà solo quando verrà plasmata come gli altri mondi che vengono abbandonati...
 

Blackhawk

Cowboy
Una soluzione definitiva dubito che ci sia perchè andrebbe a limitare parecchio. La soluzione vera e propria sarebbe fare ragionare le persone che stanno dietro il pg, questa sarebbe l'unica vera soluzione e non sarebbe vista male da nessuno. Di esempi di fattibilità ce ne sono a bizzeffe, quindi è inutile dire che non si può fare, al massimo non si vuole fare che è diverso. Quando una delle parti si trova in difficoltà scatta automaticamente la tattica fake, che poi in realtà serve quasi sempre a poco o niente, di soluzioni ne sono state proposte ma nessuna ritenuta accettabile dal punto di vista della libertà di gioco.
 

DeletedUser

Guest
Infatti secondo me il bello è questo ma senza esagerare!

Vanno bene battaglie alle 6 di mattina 3 di notte ecc ma 1 nn 12 contemporaneamente
 

DeletedUser

Guest
Io sto con Berry.Non vedo che divertimento ci sia a fare 12-13 battaglie con massimo 10 pg,e personalmente non condivido il pensiero di chi afferma che facendo 1-2 battle a sera ci si annoia,in quanto penso sia molto più intrigante fare poche battle a sera,ma fatte come si deve.Con questo,sono favorevole all'introduzione di Sistemi Anti-Fake,ma non so di che tipo :OK:
 

DeletedUser13733

Guest
Anchio,oggi torno a casa (giornata di cacca) apro la vista battaglie e mi ritrovo fake ovunque.. mai lamentato a riguardo ma ora dai basta, chi fa i fake deve finirla, non è divertente :mad: :mad:

Una battaglia ad ally mi sembra esagerato comunque, io propongo un massimo di 4 battaglie totali al giorno :D
 

Blackhawk

Cowboy
Io sto con Berry.Non vedo che divertimento ci sia a fare 12-13 battaglie con massimo 10 pg,e personalmente non condivido il pensiero di chi afferma che facendo 1-2 battle a sera ci si annoia,in quanto penso sia molto più intrigante fare poche battle a sera,ma fatte come si deve.Con questo,sono favorevole all'introduzione di Sistemi Anti-Fake,ma non so di che tipo :OK:

Il problema è questo che come non lo sai tu nessuno è in grado di suggerire un sistema valido, efficace, sicuro e che non limiti più di tanto il sistema di gioco.
E' dalla notte dei tempi che si parla di fake e di quanto siano noiosi. Il problema è che tutti sono contro questi sistemi poco ortodossi ma ci sono sempre. Una volta si è parlato di mettere degli orari per battagliare (solo la sera o roba simile), cosa non fattibile perchè ci si potrebbe anche volere organizzare di mattina o pomeriggio in determinate occasioni o accordi tra pg. Un'altra proposta era quella di fare una sola battaglia a sera, anche questo non possibile perchè non si può stabilire in quanti partecipano e quindi se si ritiene necessario lanciarne 2 (ad esempio due piccoli o un medio ed un piccolo). Altri esempi e proposte si sono susseguiti nel tempo ma in tutti c'erano i pro ed i contro ed entrambi con buoni motivi per mettere in pratica o meno l'idea.
Bannare chi lancia un fake non è proponibile perchè il ban è una misura estrema (e ancora più antipatica dei fake e su questo troverai tutti d'accordo, cosa che non succede per i fake invece), tra l'altro chi ti dice che io non lancio in buona fede e poi per vari e validi motivi non si può onorare quella battaglia? A quel punto verrei bannato ingiustamente e banna oggi e banna domani il risultato non cambia, il gioco si spopola. Senza contare che di motivi validi se ne possono inventare quanti se ne vuole e capire se sia vero o meno non è facilissimo.
Ripeto alla fine tutto sta a chi hai "davanti" come avversario se è ragionevole e riuscite a trovare un accordo si farà a meno dei fake. Credo che in tutti i server almeno una volta si sia riusciti a mettersi d'accordo, in alcuni ha funzionato per più tempo ed in altri per meno.
 

DeletedUser13599

Guest
Ma quanto siete noiosi... per un paio di fake chiedete addirittura il ban... mamma mia.
Io penso che sarebbe una noia mortale se ci fosse una sola, massimo due battaglie al giorno...e non è forse questo che porta alla fine dei vari mondi? La noia. Uno non sa che fare, fa la sua battaglia la sera e poi torna a dormire... poi, chi prima o chi dopo, deletano in tanti perchè la noia li assale. In Dakota invece c'è sempre qualcosa da fare, la mattina, il pomeriggio la sera... sempre. E' uno strumento per combattere la noia, se così posso dire.

Poi la libertà è sovrana: vuoi stare in un mondo "standard"? Bene, ti iscrivi in un mondo "standard".
Vuoi fare una cosa alternativa e sempre attiva? Bene, ti iscrivi a Dakota... tutto qua.

Io però, come molti altri tra l'altro, rimango dell'idea che Dakota sia un mondo attivo e che decadrà solo quando verrà plasmata come gli altri mondi che vengono abbandonati...

Tu parli cosi xk fai parte dell'alleanza che riempe il server di fake ecco perchè..e ci sta magari una o due battaglie al giorno ma prendendo esempio domani ce ne sono ben 12 e non è ancora finita la giornata..io credo sia meglio fare poche battle ma serie ogni giorno che giocarla cosi a random per quale sarà la battaglia giusta
 

McLennox

Sindaco
Io sto con Berry.Non vedo che divertimento ci sia a fare 12-13 battaglie con massimo 10 pg,e personalmente non condivido il pensiero di chi afferma che facendo 1-2 battle a sera ci si annoia,in quanto penso sia molto più intrigante fare poche battle a sera,ma fatte come si deve.Con questo,sono favorevole all'introduzione di Sistemi Anti-Fake,ma non so di che tipo :OK:

Ma se a voi non piace non significa che sia una legge divina quella che i fake siano uno schifo. A me le battle 10 vs 10 piacciono :D

...e poi vi danno fastidio solo perché non sapete perdere. Lasciate tutti i forti al nemico, allora potrete dettare voi il ritmo delle battaglie. Non si può avere tutto ;)
 

DeletedUser13599

Guest
Ma magari non diamo permaban ma giornate di ban, tu oggi fai 7 fake??bene tot giorni di ban...prima o poi ti stuferai di giocar cosi e se poi deleterai tantomeglio..un fakkaro in meno si sente meno che diversi pg stufi di non poter battagliare come si deve nonostante tutto quello che hanno speso per reskill, set , boost ecc.
Ad essere sincero non ho ideato al meglio un sistema antifake ma leggo nelle descrizioni dei mondi che in BH è presente, quindi se magari lo staff ci potrebbe illuminare magari tutti assieme possiamo provare a migliorarlo visto che far ragionare le altre persone è troppo difficile e "non cè peggior sordo chi non voglia ascoltare"/capire in questo caso"
 

DeletedUser13599

Guest
Ma se a voi non piace non significa che sia una legge divina quella che i fake siano uno schifo. A me le battle 10 vs 10 piacciono :D

...e poi vi danno fastidio solo perché non sapete perdere. Lasciate tutti i forti al nemico, allora potrete dettare voi il ritmo delle battaglie. Non si può avere tutto ;)

Lennox tu sei un altro di quelli che si sveglia e in preda alla noia comincia a fakkare a destra e a manca senza un motivo..il problema non è il fatto di perdere o vincere xk se facciamo una/due battaglie serie al giorno anche se si perde chissene frega ma almeno ci si è divertiti(che credo sia la cosa più importante visto che è un gioco o sbaglio?) e si ha fatto una bella battaglia...invece fakkando si fanno battaglie ridicole dove magari uno ci spende anche soldi per refullarsi, potenziarsi ecc poi si trovano in 40vs5 e dopo è normale scocciarsi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13733

Guest
Ban no.. senno facciamo prima ad attenuarci a una regola contro i fake, poi è assurdo lamentarsi contro quelli che duellano a motivazione 0, e creare una regola per abolire quei duelli li.. quando un problema più grosso sono i fake :mad::mad: e sinceramente è un gioco, e perdere i forti fa parte del gioco, ma in un gioco dobbiamo anche divertirci no?!
 

McLennox

Sindaco
Lennox tu sei un altro di quelli che si sveglia e in preda alla noia comincia a fakkare a destra e a manca senza un motivo..il problema non è il fatto di perdere o vincere xk se facciamo una/due battaglie serie al giorno anche se si perde chissene frega ma almeno ci si è divertiti(che credo sia la cosa più importante visto che è un gioco o sbaglio?) e si ha fatto una bella battaglia...invece fakkando si fanno battaglie ridicole dove magari uno ci spende anche soldi per refullarsi, potenziarsi ecc poi si trovano in 40vs5 e dopo è normale scocciarsi

Si, ma se tu hai 0 forti e puoi solo attaccare decidi tu quando e come si battaglia. Non e complicato annullare i fake: mollate tutti i forti.
 

DeletedUser12418

Guest
Ma almeno il server prende vita :D
E poi, è da tanto tempo che non vediamo fake e che ci sono solo 1-2 battaglie a sera... se per un giorno ci diamo una scossa collettiva non moriamo mica :P

E già che ci sono avrei una curiosità... l'altro giorno berry ha fatto poco più di 14000 danni... è o no record italiano almeno?
 

DeletedUser13599

Guest
Si, ma se tu hai 0 forti e puoi solo attaccare decidi tu quando e come si battaglia. Non e complicato annullare i fake: mollate tutti i forti.

Si ma fa schifo giocare cosi..non è più the west è tutt'altro gioco che è stato rovinato da gente come te, gli alma, genev ecc se ragionate cosi..ma il problema è che al momento state ragionando proprio in questo modo!!
 

DeletedUser12418

Guest
Ban no.. senno facciamo prima ad attenuarci a una regola contro i fake, poi è assurdo lamentarsi contro quelli che duellano a motivazione 0, e creare una regola per abolire quei duelli li.. quando un problema più grosso sono i fake :mad::mad: e sinceramente è un gioco, e perdere i forti fa parte del gioco, ma in un gioco dobbiamo anche divertirci no?!
Infatti... anche i duellanti a motivazione zero fanno bene a fare quello che fanno: sono noiosi, se così posso dire, ma perchè lamentarsi? E' uno stile particolare di gioco, che magari molti di noi me compreso non farebbero, ma lasciate far qualcosa a questi poveri duellanti! :D
 
In cima