simoncelli

DeletedUser4408

Guest
no no la moto è scivolata verso l'esterno, ma l'elettronica della moto spingeva la ruota verso l'interno pista


Povero marco, forse il mio pilota preferito...

cap la moto va dove vuole, l'elettronica è fatta per farle tenere la strada, il problema maggiore sono le gomme che non vanno in temperatura e sono pericolose perchè non iniziano a perdere aderernza gradualmente ma ti lasciano di botto e succede questo. Su un incidente così non ci si può far niente, d'ora in poi spero che tornino indietro creando gomme che magari durano meno ma più facili da controllare :(
 

DeletedUser

Guest
Addio grande campione.Rimarrai sempre nei nostri cuori.


E' vero delle gomme ma è ancora più vero dell'elettronica.Se non ci fosse stata sic sarebbe caduto subito senza possibilità di tenerla e non sarebbe successo niente.I grandi vecchi campioni lo dico meno elettronica e invece....bisogna fare un passo indietro
 

DeletedUser9136

Guest
non ci sono parole per esprimere quanto possa dispiacere vedere un ragazzo sempre così sorridente e giovane andarsene via in questo modo...

ciao supersic,riposa in pace
 

DeletedUser11741

Guest
Grazie,per le grandi emozioni che ci hai saputo offrire

Addio Campione,sarei sempre nei nostri cuori!
 

DeletedUser11939

Guest
non sono mai stato un grande fan di simoncelli a differenza di rossi e dovi però sinceramente mi dispiace perchè ha avuto un brutto incidente e una bruttissima morte

ADDIO SIC
 

DeletedUser

Guest
Non ho parole piu passano giorni piu non mi sembra vero . smanetta anche lassù


58sic58
 

DeletedUser6546

Guest
Sic, dopo tante emozioni ci hai lasciato un vuoto immenso....resterai sempre nei nostri cuori e polsi!


1118bq8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Serve a nulla... ma tanto tanto vicina a mamma, papà, sorella e fidanzata di Marco domani.. il giorno più estremo che la morte riporti...
Triste per un campione perso per una morte assurda, una giovane vita spezzata nella coraggiosa e strenua e determinata ricerca di un obiettivo che purtroppo non potrà mai raggiungere.... ma... tanto tanto triste per chi navigherà nel dolore per molto, molto tempo.
 

DeletedUser

Guest
Senza voler offendere nessuno ma come mai questa morte ha avuto tutto questo rilievo? Spiace, certo, e spiace molto davvero quando scompare un giovane di ventiquattro anni... ma per la verità tutti i giorni muoiono molti ragazzi anche più giovani di ventiquattro anni (e per motivi anche più tragici) e a loro nessuno dedica mai alcun trafiletto.
 
In cima