Significato delle statistiche del becchino

JoLando

Pistolero
Non mi sono chiare alcune statistiche presenti nel becchino, analizzando le prime città in classifica duello mi chiedo:
1. Che differenza c'è tra un duello onorevole e disonorevole?
2. Come funzionano i punti duello in classifica città?

Mera curiosità visto che dei duelli me ne infischio alla grande a parte qualche risposta a chi stressa troppo.

La cosa che mi fa più piacere è che siamo tutti dei duellanti disonorevoli!!!
Dajeeee!
Shootout

SirDoc

Sindaco
Hola! Sombrero

1. Quando si duella il sistema confronta le skill dei due coinvolti nel duello.
Se lo sfidante ha skill molto più alte rispetto al difensore allora viene considerato duello disonorevole, in caso le skill siano ravvicinate allora si tratta di duello onorevole. Il becchino di ogni città parte sempre con valore onore 0 quindi dipende dai duelli fatti successivamente. Se ben ricordo ogni duello onorevole da +1 al becchino, ogni duello disonorevole da -1 al becchino.
Questo sistema ha sempre avuto solo un fine statistico a quanto ho capito; forse in origine si voleva puntare su qualcos'altro e poi hanno cambiato idea, fatto sta che è una statistica inutile che non influenza il gameplay in alcun modo.

2. Non ricordo come funziona il sistema di punteggio nel dettaglio, posso solo dirti che non possono andare in negativo, quindi sicuramente dipende dalla differenza fra duelli vinti e persi sia effettuati che subìti.

JoLando

Pistolero
Grazie SirDoc!
In effetti devo proprio ammettere non solo la mia ignoranza ma anche che il discorso del duello onorevole e disonorevole e veramente.... ma veramente...
UNA CAGATA PAZZESCA!!!! (cit.) Laugh

In cima