Sfotto' e battute

  • Creatore Creatore davigius
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Ragazzi per combattere questi 5 giorni di ban :D propongo di sfottere squadre avversarie calciatori ecc!
Ovviamente senza parolacce o insulti!

Via e chi piu ne ha piu ne metta :D
 
Vorrei sapere perchè abbiamo comprato quella pippa di Higuain.. Sta piu in panchina/tribuna che in campo. MISTERO DELLA VITA :mad::mad::mad:
 
sta prendendo corsi per imparare a tuffarsi... troppo impegnato :rolleyes:
 
sta prendendo corsi per imparare a tuffarsi... troppo impegnato :rolleyes:

puo essere.. cosi si spiega anche perchè sta sempre scassato
P.s. pensa al tuo caro Buffon che a quell'età ha bisogno degli occhiali per vedere partire i palloni
 
MIlanisti... interisti... romanisti... genoani... sampdoriani... fiorentini... napoletani...
A tutti un grande
PPPRRRRRRRRRR
:D
 
PICCOLO TAMPONAMENTO PER BALOTELLI CON LA SUA AUTO... TRANQUILLI NULLA DI GRAVE

Solo rigore per il MILAN.
 
non mi distrare totti ... il mio criceto sta sulla ruota gira gira... e sta sempre li, secondo !!!! :OK:
 
Indietro
In cima