Set Unione

Ho notato che sono stati messi allo shop tutti i set a pepite tranne questo. Non capisco il motivo però di dare la possibilità di prendere tutti i set vecchi e di escludere questo.
Non penso di essere l'unico che non ha preso l'unione nel 2019 quindi chiedo la possibilità di ri-mettere il set allo shop, in questo modo chi lo vuole lo prende ,chi non lo vuole sta bene così . Magari allo stesso prezzo di quando uscì.
 

blackgrog

Esploratore
Tex io sono uno di quelli che era contrario al fatto di rimettere i vecchi set al mercato
in modo che chi è presente nel gioco dagli albori o giù di lì si potesse distinguere dai pepitari che
cogliendo l'occasione min poco + di un anno ottengono tutti i set che magari si è ottenuti in una vita di gioco.
purtroppo essendo un gioco che sopravvive sopratutto grazie agli incassi capisco che la politica aziendale porti a
queste offerte e forse anche per questo in tanti vecchi player stanno abbandonando.
la tua richiesta è legittima visto che lo hanno fatto per quasi tutti lo dovrebbero fare anche per questo set.
Io da buon vecchio collezionista vedendo che anche chi si è iscritto da anni ha tutto quello che io ho accumulato in tanti anni resto deluso
dalla gestione del game.
 
Dal 2019 ad oggi non è uscito un set che si avvicinasse minimamente alla "rottura" dell'unione.
I pezzi unici e rari, comunque, ci sono in game (guarda set gringo), però non possono fare che un set lo mettono, un altro no.
O li mettono tutti e li gestiscono in egual modo oppure creano nuovi set e non se ne parla più perchè così mi sembra una presa in giro. Ricordo poco tempo fa misero allo shop il set di John rolfe...
Io capisco la tua dinamica e mi metto anche nei tuoi panni che da giocatore "vecchio" rimane deluso da questa gestione, Ma mettiti nei panni di quelli che non hanno l'unione e lo chiedono da parecchio tempo e vedono allo shop il set di john rolfe si e l'unione no.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Capisco il discorso di black chi gioca da tanto dovrebbe avere i vantaggi giusti di chi non gioca da tanto (abilità, set etc) però allora non dovrebbero mettere allo shop nessun set vecchio. Io sono per il recupero dei vecchi set qualunque essi siano per collezionismo. L'unione credo sia l'unico set uscito e mai più uscito. Le motivazioni non le so. Da staff ho riportato poi saranno loro a decidere
 
In cima