Set per avventura

DeletedUser14936

Guest
Gioco da anni le avventure e praticamente ho sempre usato il set Fuorilegge (e raramente il bavarese), ma mi sono sempre chiesto: qual è il migliore set in assoluto per le avv? E qual è il migliore set non a pagamento secondo voi, e perché?
 

blackgrog

Esploratore
io mi trovo bene con bavarese
per il nr di pezzi che utilizzo nelle avventure è quello che mi da maggior bonus
 

Deleted User - 457921

Guest
Come bonus dei pezzi singoli sono uguali, come bonus set un pelino meglio il bavarese, ma di poco, poi devi vedere se magari di uno hai pezzi uppati ecc, diciamo che sono equivalenti. Ciò che ti cambia tanto è l'arma che usi o gli altri pezzi che ci abbini
 

DeletedUser14936

Guest
io per esempio, al momento, ho più di 100k punti veterano. Vado sul fuorilegge? Sconsigliate il cook?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per collezione il cook visto che hai i punti veterano. Se per usare il fuorilegge magari così lo uppi.... se vai in avventura col bavarese e ti trovi bene io ti consiglio il cook ma dipende cosa vuoi te
 

DeletedUser14936

Guest
io vorrei solo potenziare il più possibile il pg in avventura
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora fatti il fuorilegge e lo provi ad uppare se stai usando quello.... il cook non serve per le avventure :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
io credo che anche il cook serve ma io ho uppato il fuorilegge dovrei ricominciare con gli up del cook e ci vuole tempo
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
è stato implementato come il dalton allo stesso scopo. solo che siccome uscito molto tempo dopo la gente non si mette a uppare quel set anche perchè nella cassaforte oltre i pezzi fuori e potenziamenti non escono pezzi cook o dalton. devi andare a spendere più punti veterano per prendere la cassa apposita
 

DeletedUser14936

Guest
sìsì, lo so. Però guarda, il set ce l'ho già completo e in altri mondi ho pure giocato col fuorilegge uppato e non ho mai trovato così tanta differenza tra pezzi uppati a 2 e uppati a 1. Credo che l'importante sia avere il set completo e un buon fucile. Quindi vedo di completare il Cook per capire a cosa serve. Tanto sono in un mondo nuovo e set non ce ne stanno molti in giro...è sempre un set in più :)
 
Come puoi vedere anche dai vari siti il set di Cook è da forte ed è anche decisamente inferiore ai vari amish, pizarro, adams e hombre che si usano. Secondo il mio parere come caratteristiche ormai non va bene né per tank né per cecchini. Quindi valuta te, si può comunque collezionarlo o prenderlo per rivenderlo a un altro collezionista :)
 

blackgrog

Esploratore
a proposito di set che si ottengono con i pt. veterano..
Ma il set Bob Dalton...
che lo hanno messo a fare..
potevo capire un set esclusivo(come per il Cook) che almeno può interessare ai collezionisti...
ma un set stravecchio perchè metterlo?
 
In cima